Libero logo

Amministrative, Salvini: "Chi vince ha sempre ragione, ho fatto auguri a sindaci Napoli e Milano"

martedì 5 ottobre 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 05 ottobre 2021 "Il primo dato oggettivo sulle amministrative è che la Lega ha 69 primi cittadini in più del centro sinistra. E' chiaro che in alcune città che erano già governate dalla sinistra si è riconfermata la sinistra. Ho fatto gli aguri ai sindaci di Milano, Bologna e Napoli. Chi vince ha sempre ragione", così Matteo Salvini durante una conferenza stampa alla Camera. / Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it