Libero logo

Aumento energia, Draghi: "Si a consorzio europeo, mitigare conseguenze transizione ambientale"

mercoledì 6 ottobre 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 06 ottobre 2021 "Non stiamo ragionando su un consorzio europeo per l'aumento dell'energia, ma sono d'accordo. La transizione ecologica avrà dei costi e noi dobbiamo mitigare le conseguenze sociali di questa trasformazione", così Draghi al termine dei lavori del Vertice Ue-Balcani occidentali, che si è tenuto a Brdo, in Slovenia. / Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it