(Agenzia Vista) Buenos Aires 20 ottobre 2022 Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è a Buenos Aires per partecipare al C40, il summit che riunisce i sindaci delle più importanti città del mondo. Il primo cittadino ha incontrato Anne Hidalgo, la sindaca di Parigi, Ada Colau, la sindaca di Barcellona e il primo cittadino di Buenos Aires, Horacio Antonio Rodríguez Larreta. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



