Libero logo

Gualtieri a Buenos Aires per il C40, summit dei sindaci delle grandi città del mondo. Lo speciale

giovedì 20 ottobre 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Buenos Aires 20 ottobre 2022 Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è a Buenos Aires per partecipare al C40, il summit che riunisce i sindaci delle più importanti città del mondo. Il primo cittadino ha incontrato Anne Hidalgo, la sindaca di Parigi, Ada Colau, la sindaca di Barcellona e il primo cittadino di Buenos Aires, Horacio Antonio Rodríguez Larreta. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev