Cerca
Logo
Cerca
+

Pietro Senaldi tombale sul caso Nicola Gratteri: "Tutti contro il pm non Vax, ma nessuno si indigna se vengono incarcerati degli innocenti

Il direttore di Libero Pietro Senaldi oggi parla di giustizia e del curioso caso che riguarda il procuratore Gratteri: "Continuano a montare le polemiche sul caso del procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri che nella prefazione al libro di un collega ha espresso delle tesi "No Vax" o comunque scettiche rispetto alla vaccinazione di massa. A  me non indigna tanto questo, perché io non andrei mai da Gratteri per curarmi dal Covid, ma neanche da un mal di pancia, quindi che un giudice non sappia nulla di profilassi o di medicina non mi stupisce. A me però fa specie che il giudice venga processato perché ha delle tesi No Vax e non perché negli anni ha arrestato centinaia di persone con delle accuse pesantissime che poi sono state scarcerate...".

"...E' curioso come ai pm non si perdonino posizioni fuori dal coro su argomenti non loro e invece non si vada mai a indagare quanto fanno bene, quanto fanno male e se sbagliano gli si chieda conto. La conseguenza di tutto questo è che ormai siamo un Paese di pm, processiamo gli altri senza torto o ragione, ma semplicemente per il fatto che ci stanno antipatici o che non condividiamo le loro tesi...".  

Dai blog