Cerca
Logo
Cerca
+

Berlusconi-Salvini, l'asse per blindare Draghi a Palazzo Chigi: come gli "vietano" il Quirinale

LiberoTg apre oggi con l’intreccio che potrebbe portare Silvio Berlusconi al Quirinale e “inchiodare” Mario Draghi a Palazzo Chigi. Nel suo servizio, Brunella Bolloli svela le parole del leader della Lega Matteo Salvini: un endorsement in piena regola a Draghi che, ora più che mai, può rimanere in sella a questo Governo fino al 2023. Un’idea che piace molto anche ai grillini che vedono allontanarsi il pericolo di elezioni anticipate e possono conservare le poltrone.

Ma sei grillini possono brindare, lo stesso non si può dire per gli italiani che, anzi, rischiano di passare un Natale senza bollicine né cin cin. Sandro Iacometti raccoglie l’allarme di Federvini circa il pericolo che non ci siano bottiglie sulle tavole degli italiani durante le prossime festività natalizie a causa della mancanza di materie prime e dei rincari sui costi dell’energia.

Con Enrico Paoli andiamo a caccia di alieni e scopriamo perché uno degli scienziati più autorevoli in questo ambito, Seth Shostak, è convito che gli alieni abbiano una tecnologia più avanzata della nostra che gli permetterebbe perfino di conquistare la Terra

Il nostro Tg continua con un viaggio tra i mille usi di una polvere bianca che non uccide, anzi. Insieme a Tiziana Lapelosa scopriamo come utilizzare il bicarbonato di sodio per pulire casa, restare in salute e perfino avere capelli più luminosi.


 Daniela Mastromattei racconta l’ultimo capitolo della guerra aperta che ormai si combatte ogni giorno all’interno della Royal  Family. Stavolta al centro delle polemiche ci sarebbe una presunta frase razzista del principe Carlo sul figlio di Harry e Meghan Markle rivelata in un libro. Ma Carlo non ci sta e chiama gli avvocati a Buckingham Palace.

Dai blog