Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Feltri, la "zampata" con la deputata leghista: "Si distingue per una ragione estetica...", il bello della diretta

Pillole dalla redazione di Libero in occasione della diretta per la corsa al Quirinale. Tra gli ospiti in collegamento ecco Eva Lorenzoni. E la deputata della Lega conquista Vittorio Feltri. Invitato a dire la sua da Paola Natali, il direttore si mostra in un primo momento restio. "Venga direttore, ci fa piacere se si unisce a noi, così salutiamo l'onorevole collegata da Roma, gliela faccio vedere".

Ed ecco che Feltri, microfono in mano, si avvicina alle telecamere. "Salve direttore, io sono bresciana, immagino si senta dal forte accento", rompe il ghiaccio la deputata. "Lei è bresciana? Si sente un po' effettivamente. Io invece sono di Bergamo, allora siamo parenti stretti", esordisce il direttore senza lasciarsi scappare l'occasione per complimentarsi con la leghista: "Allora io le faccio gli auguri e cerchi di non confondersi nel casino che c'è in questo momento in Parlamento. Anche se secondo me lei si distingue per una ragione estetica, perché è molto bella"

Lusingata, l'onorevole Lorenzoni ringrazia con un sorriso. E Paola Natali: "Il bello della diretta è anche questo, non credete anche voi?".

Dai blog