Cerca
Logo
Cerca
+

Pontida, orrore contro Salvini: "Criminale nazista"

Blitz e orrore no-vax all'ingresso di Pontida, in provincia di Bergamo, nel giorno del raduno leghista che si tiene oggi, domenica 17 settembre. Nel mirino ci finisce il leader del Carroccio, Matteo Salvini. Ecco infatti apparire alcune agghiaccianti scritte in vernice rossa come "Salvini criminale", "Salvini nazi" e "Servo del NWO" (New World Order, Nuovo ordine mondiale, ndr). Delirio puro. E pura violenza. 

Le scritte - che qui potete vedere nel video LaPresse - sono state apposte su un muro all'altezza della rotatoria che porta al paese. L'attacco è rivendicato dal gruppo "Guerrieri vivi", il cui logo trova spazio due volte sullo stesso muro.

Ora, attesa per l'intervento di Salvini, che chiuderà l'evento e si terrà dopo le 12. Sul celebre pratone leghista sono attesi gli interventi di governatori, ministri e capigruppo leghisti, oltre a un saluto dei sindaci a a una testimonianza dei giovani del Carroccio. E soprattutto, attesa per la "sorpresa finale" promessa alla vigilia da Salvini.

Dai blog