Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Malgioglio, prego? "Ho scoperto la sessualità del mio cane", eccola...

Cristiano Malgioglio senza freni. Suo social, come sempre, fa un vero e proprio show. Prima in Puglia riscopre i sapori della terra, diventando contadino per un giorno, poi parla del sesso del suo cane.  Adesso, il super cantante di “Tutti me miran” - l’ultimo brano di Cristiano - gira video bucolici dimenticando il caos di Milano. Ovviamente diventa virale ogni singolo momento della sua giornata. Pare, addirittura, che Malgioglio abbia adottato un cane: Sushi è il nome dato. La spifferata arriva alle nostre orecchie da una fonte segreta che si trova in Puglia. Lui, però, non risponde al telefono. “Sono riuscito a scoprire la sessualità del mio cagnolino. Vedeva una cagnolino e abbaiava, vede un cagnolino e lo accarezza. Sono felicissimo. Davvero”, dice in un video sui social. Non si sa altro. Ma il video fa il giro della Rete in pochissimo tempo. 

Malgy nelle prossime settimane tornerà a Milano, ormai da anni trascorre le sue vacanze in Puglia (terra d’ispirazione per le sue canzoni). E, a quanto pare, si trova lì con i suoi nipoti in una grande villa con orto e giardino. Poco mare, tanto relax. Un modo, insomma, per staccare la spina definitivamente dal caos di tutti i giorni. 

Malgy, da settembre, potrebbe arrivare a Tale quale show: si tratta di un’indiscrezione che circola da tempo negli ambienti televisivi, ma senza conferma dal diretto interessato. Che non ne parla. Silenzio assoluto. Per adesso. Malgy come giudice da Carlo Conti potrebbe sfidare, di venerdì sera, Signorini con il Grande Fratello vip. Lo scorso anno era rientrato nella casa più spiata d’Italia per una partecipazione lampo che è piaciuta molto al pubblico a casa. 

Dai blog