Cerca
Logo
Cerca
+

Bobo Vieri, vagonate di birra in arrivo. Dentro il quartier generale Bombeer: numeri impressionanti

 

Il bomber per antonomasia non perde mai il vizio di stupire. Vieri, lo storico attaccante dell'Inter, brinda dopo la vittoria dell'Italia che ieri ha battuto per 3-0 la Svizzera. E lo fa con la sua Bombeer. Stavolta sceglie quella bianca, dopo quella azzurra e rosa (dedicata alle donne).

Il tocco del bomber, un vero e proprio maestro di stile, non manca mai. Occhiale da sole a specchio, boxer e gamba accavallata: Bobo, che sui social va fortissimo, continua a stupire tutti in Italia e all'estero. Pensate che ha dedicato agli Europei una birra che sta praticamente spopolando: quasi 2 milioni di bottiglie prodotte, un nuovo business - quello di Vieri - che fa venire pelle d'oca. E' previsto un vero e proprio sold out di bottiglie, che molti personaggi dello sport stanno consumando. Non solo Vieri, anche Totti e Ilary - alcune settimane fa - hanno brindato con Bombeer. Un omaggio ad amico ed ex collega. E poi Antonio Cassano e sua moglie Carolina Marcialis, sempre molti attivi sui social, hanno pubblicato diverse storie con la birra del bomber (il progetto - lo ricordiamo - è stato lanciato da Bobo Vieri, da Driss El Faria di 25 H holding e Fabrizio Vallongo di Focus 55).

Di sicuro questa novità piace a molti e ai tifosi, che hanno già brindato a due successi formidabili degli Azzurri (la prima vittoria la scorsa settimana e l'ultima ieri, 16 giugno, contro la Svizzera con un secco 3-0). Adesso il prossimo obiettivo è per domenica, quando l'Italia sfiderà il Galles all'Olimpico. 

di Francesco Fredella

Dai blog