Natalie Portman porta "Thor" tra le rovine di Ostia Antica
Roma, 19 lug. (askanews) - La magia di Thor rivive ad Ostia Antica con Natalie Portman. Per celebrare la presenza nelle sale italiane del film Marvel Studios "Thor: Love and Thunder", l'attrice, che è tra i protagonisti, ha girato un iconico video musicale e un servizio fotografico presso il Parco archeologico.
Il video vuole essere una celebrazione del women empowerment presente anche nel film; sono state selezionate 100 musiciste rock: 15 batterie, 19 bassi, 40 chitarre, 18 tastiere e 8 violini del Saint Louis College of Music, tra le più rinomate realtà didattiche musicali di eccellenza di respiro europeo. Dirette dal direttore Stefano Mastruzzi, insieme nella location del Capitolium di Ostia Antica, tempio romano costruito durante il regno di Adriano (120 d.C.), hanno suonato l'arrangiamento del brano Sweet Child O' Mine, uno dei più grandi successi rock dei Guns N' Roses che fa parte della colonna sonora del film.
L'attrice premio Oscar Natalie ha anche girato un servizio fotografico tra le rovine: tra le location scelte per lo shooting, il Mosaico delle Terme dei Sette Sapienti, Schola del Traiano e le Terme del Foro.