Cerca

Privacy

Bianca Balti in tribunale: le foto intime e di nudo pubblicate sul web dal suo ex

4

Una decina di foto intime, tra cui di due di nudo, pubblicate a sua insaputa sul web. La supertop italiana Bianca Balti ha ricevuto una brutta sorpresa dal suo ex marito, il fidanzato e fotografo Christian Lucidi. I due, sposati dal 2006 al 2010, hanno divorziato da un anno ma nel frattempo è anche partita una causa per violazione della privacy. La Balti, che aveva denunciato l'accaduto, ha ritirato la propria costituzione a parte civile dopo aver raggiunto un accordo con Lucidi ma il processo, scrive il Tempo, andrà avanti. 

Quegli scatti privati erano stati realizzati durante una vacanza, quando la crisi era lontana. "Le foto erano state scattate come ricordo personale", ha spiegato la Balti al magistrato. Il fotografo, dopo la rottura, ha prima pubblicato le immagini sul proprio sito senza il consenso della top lodigiana e poi, dopo le proteste e la rimozione, messe nuovamente online su alcuni blog. "Non ho ricevuto danni per questa vicenda, ma mi ha dato molto fastidio. Faccio foto di nudo anche per il mio lavoro, e alcune di queste sono apparse anche su PlayBoy". Oggi i rapporti tra la Balti e Lucidi "sono migliorati".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EL MERENDERO2

    14 Febbraio 2018 - 10:10

    è stata troppo tempestiva , l'ex aveva pubblicato le foto ma aveva dimenticato di scriverci sotto guardate che coglione che sono avevo tutto e l'ho perso .... ma si sa avere il pane non è avere i denti ..

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    29 Novembre 2017 - 12:12

    Prima si è divertita a farsi fare certe foto, adesso si lamenta..... Ma pensarci prima era così difficile?

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    29 Novembre 2017 - 11:11

    Ricordo personale........giá! Avete solo da fare meno gli esibizionisti come tanti fanno e poi si lamentano.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media