Cerca

La manina

George Soros scommette sul crollo della Borsa: verso una nuova crisi economica?

6
George Soros

Una nuova, devastante, crisi economica sta per travolgerci? Possibile. Soprattutto perché a scommettere contro il mercato azionario americano è il magnate "sospetto" George Soros, tramite il Soros Fund Management, con cui - come sottolinea Il Giornale - ha scommesso al ribasso per 1,8 miliardi di dollari. Secondo quanto mettono in risalto gli analisti finanziari, Soros potrà guadagnare dalla scommessa solo dal crollo della Borsa. Lo scorso gennaio, inoltro, il magnate aveva affermato che sarebbe stato impossibile prevedere le azioni di Trump ma era comunque sicuro che il mercato sarebbe imploso. Secondo la Cnbc, il magnate "prosegue dal 2016 la strategia di scommettere contro la borsa, con operazioni che finora non sono andate a buon fine considerando l’andamento".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • csrvb

    21 Agosto 2017 - 19:07

    Speriamo che fallisca, e che si ritrovi a chiedere la carità in ungheria.

    Report

    Rispondi

  • ulanbator10

    21 Agosto 2017 - 19:07

    Una faccia da vero maiale, un'anima nera come quella di un diavolo.Una vera m.... umana che col denaro puo' far fallire anche uno Stato di media grandezza economica. Eppure tutta la sinistra mondiale è schierata con questo animale. Rimpiago , da simpatizzante della destra, una sinistra comunista , in quanto. a gente come Soros , avrebbe semplicemente tagliato le palle, prima che potesse fare

    Report

    Rispondi

  • robylella

    21 Agosto 2017 - 18:06

    È una bestia da spazzar via dalla faccia della terra! Sta inondando l'Europa di immigrati con le sua stramaledette ong per mettere in ginocchio le economie europee. Chiaro che dopo scommette nel crollo della borsa! Tutto questo per la sua avidità ... che crepi al più presto!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media