Cerca

Il malore del marò

Latorre fuori pericolo: l'ictus è dovuto allo stess cronico

Latorre fuori pericolo: l'ictus è dovuto allo stess cronico

"Il malore del marò potrebbe essere legato allo stress cronico che può essere all'origine di attacchi ischemici cerebrali transitori come il suo". A sostenerlo è il professor Paolo Maria Rossini, ordinario di neurologia del Policlinico Gemelli che sulla Stampa ha cercato di chiarire le cause dell'ictus subito da Massimiliano Latorre che si è verificato a poca distanza dai festeggiamenti per il tredicesimo compleanno del figlio più piccolo, Tommaso, in India fino a tre giorni fa insieme alla sorella Giulia che ora urla il suo sdegno su Facebook per quello che è accaduto al padre, salvo poi fare retromarcia quando dall'ospedale ha ricevuto la telefonata del genitore che l'ha tranquillizzata e l'ha indotta "a manterere la calma e il low profile che abbiamo sempre avuto in questo dramma".  Ormai Latorre è fuori pericolo: sia i medici di New Delhi, sia quelli dell'Umberto I di Roma, partiti insieme al ministro Pinotti lo considerano "in condizioni stazionarie, non gravi, nonostante la necessità di cure appropriate e di costante osservazione". Quanto al rimpatrio per ragioni sanitarie la partita è tutta da giocare.

Secondo voi Federica Mogherini deve andare in India?Vota il sondaggio su Liberoquotidiano.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • CICCI1938

    02 Settembre 2014 - 11:11

    Ha ragione la figlia di Massimiliano La Torre,siamo un paese di m...a. Io non manderei la Mogherini in India,ma Napolitano e farei uno scambio; lui per i due marò;così otterremo due risultati:1) ci libereremo di una persona che ha fatto tutto meno che il Capo dello Stato;2) vedremo finalmente come se la caverebbe Renzi senza il padre outativo ed invadente.

    Report

    Rispondi

  • vaccax99

    02 Settembre 2014 - 11:11

    La mogherini dovrebbe riportarli in italia? Ma, è capace di magie? Siamo messi male !!!!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    02 Settembre 2014 - 10:10

    In un paese dove, grazie al retaggio culturale della sx, gli uomini e le donne in divisa vengono ancora visti come cani affamati di sangue, mercenari innamorati della violenza, ma cosa volete che si possa fare! Gente che ululava di passione per la Sgrena, è pronta a sputare su questi onesti padri di famiglia rei solo di fare un lavoro difficile. Siamo un paese di imbecilli, e questa ne è la prova!

    Report

    Rispondi

    • selenikos

      02 Settembre 2014 - 14:02

      e questa ne è la prova.....alludeva al suo post? Ha ragione....

      Report

      Rispondi

    • selenikos

      02 Settembre 2014 - 14:02

      a arwen. Ha proprio ragione, siamo un paese con moltissimi imbecilli....e la sua mail ne è la prova inconfutabile......

      Report

      Rispondi

  • stefanogilbi

    02 Settembre 2014 - 10:10

    La verità, e che se ne fregano altamente degli Italiani che stanno patendo la fame che non anno lavoro. Figuriamoci se pensano a un nostro Patriota che per di più a solo eseguito gli ordini che gli erano stati dati. E' una grandissima Vergogna. Ringraziamo ad alta voce Monti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog