Cerca

Orgia al liceo

Sesso a tre con uno studente minorenne, arrestate due prof

Sesso a tre con uno studente minorenne, arrestate due prof

Sono due professoresse, ma non si sono tirate indietro quando un loro studente, minorenne, le ha coinvolte in un'orgia. Una notte di follia che però è costata cara ad entrambe. Rachel Respess, 24 anni, si è consegnata al dipartimento di Polizia della città di Kenner, in Louisiana, mentre la collega Shelley Dufresne, 34 anni, arrestata, è stata liberata dopo il pagamento di una cauzione di 200mila dollari ed è ora agli arresti domiciliari. Non solo. Le due professoresse, racconta Blitz, entrambe insegnanti di inglese, sono state sospese senza paga. Sono entrambe accusate di aver fatto sesso con un minore e di oltraggio al pudore. La legge della Louisiana prevede che il consenso per fare sesso valga dai 17 anni. Il ragazzo avrebbe avuto l’età legale solo 4 giorni dopo l’incontro con le insegnanti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    09 Ottobre 2014 - 10:10

    Certo che l'America non è l'Italia si capisce soprattutto da una cosa: Immediatamente sospese e senza paga!!!!!! Ma quando mai succederebbe in Italia? Senza paga? I nostri sindacati, che di solito difendono ladri, vagabondi e delinquenti, farebbero le barricate! Eh, altri mondi!

    Report

    Rispondi

  • watussor

    09 Ottobre 2014 - 09:09

    immagino che lo studente sia stato costretto e che per lui si sia trattato di un esperienza traumatizzante!

    Report

    Rispondi

  • MOSTRAZZI

    06 Ottobre 2014 - 12:12

    Dev'esserci un errore nell'articolo. Qui c'è scritto che il fatto è accaduto in Louisiana, ma è evidente che invece sia accaduto veramente in Arabia Saudita. In Italia, comunque, una cosa del genere (nonostante l'esistenza del Vaticano) non sarebbe mai possibile. Di problemi ne abbiamo iosa, ma questo moralismo ipocrita e esasperato è tipico solo degli USA, soprattutto nel Sud.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    06 Ottobre 2014 - 05:05

    Questi sono scemi...Se mi beccavano a me 43 anni fa che trombavo la mia prof di italiano ed ero minorenne che mi davano l'ergastolo dal momento che la storia e' andata avanti 2 anni?Ma lascia perdere

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog