Cerca

Operazione trasparenza

McDonald's fa entrare le telecamere: ecco che carne c'è negli hamburger

McDonald's fa entrare le telecamere: ecco che carne c'è negli hamburger

McDonald's ha fatto entrare le telecamere nei suoi stabilimenti per porre fine alle leggende metropolitane che circolano da tempo sul web su come sono fatti i suoi hamburger. Dopo anni di cattiva pubblicità - tutti avranno visto quella specie di serpentone rosa "usato" per i McChicken che girava su Facebook - il gigante dei fast food, riporta il Daily Mail, ha sposato una vera e propria politica di trasparenza.

L'azienda ha quindi invitato in una troupe di Good Morning America ad entrare nelle fabbriche dove si produce la carne per i famosi hamburger. E, sorpresa, il cibo che si usa è assolutamente normale, nulla a che vedere con gelatine rosa e altre schifezze. Parliamo di carne di manzo al 100 per cento. Insomma, se volete andare al Mc con tutta la famiglia potete star sereni, quantomeno la carne è carne. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eventirsvp

    16 Ottobre 2014 - 11:11

    Mc Donald's ha fatto entrare le telecamere si, ma sicuramente non senza concordare la data del servizio televisivo con la famosa trasmissione, per cui.. Credete sempre che sia oro tutto quello che luccica mi raccomando. Peró prima andate a dare un'occhiata su YouTube agli speciali di altri reporter sugli allevamenti intensivi di polli e bovini la cui carne è destinata proprio a Mc Donald's.

    Report

    Rispondi

  • annasorri33

    14 Ottobre 2014 - 15:03

    sono troppo buoni gli amburgher per essere sofisticati,come tutti i cibi Mac Donald

    Report

    Rispondi

blog