Cerca

Ore di apprensione

India, Salvatore Girone si è ammalato di febbre Dengue: due medici italiani volano da lui

India, Salvatore Girone si è ammalato di febbre Dengue: due medici italiani volano da lui

Ore di apprensione per Salvatore Girone: il fuciliere italiano è stato colpito da febbre Dengue ed è ricoverato all'ospedale di New Delhi. Dall'Italia sono già partiti due medici per l'India. Il ministro della Difesa Roberta Pinotti ha chiamato il marò e segue la vicenda. La situazione sanitaria di Girone non sarebbe grave e il ricovero in ospedale è precauzionale, come sempre avviene in questi casi e come accaduto già in passato con altri soldati italiani in missione all'estero. Girone, sotto processo insieme al collega Massimiliano Latorre (al momento in Italia per riprendersi da un'ischemia) per l'omicidio di due pescatori indiani, sta attendendo in India gli sviluppi giudiziari del caso, finito davanti al Tribunale del Mare di Amburgo. Nel frattempo l'India ha sospeso tutti i procedimenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    29 Agosto 2015 - 01:01

    Maledetti indiani, lo faranno crepare e ce lo rimanderanno in una bara!

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    28 Agosto 2015 - 16:04

    Immagino quanto saranno felici Napolitano, Monti, Letta e Renzi al sapere che il povero Girone si è ammalato e che sperano sicuramente che trascorri in India , il resto della sua vita perché al suo ritorno chissà cosa andrebbe a dire. Da parte mia auguro a Girone una pronta guarigione come auguro ai quattro che li colga la peste bubbonica.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    28 Agosto 2015 - 12:12

    Tutto sommato una fortuna che la zanzara che trasmette la Dengue, all'interno dell'Ambasciata Italiana dove vive Girone, abbia punto solo lui. Magari gli verrà riconosciuto il diritto di fare la convalescenza in Italia. Neanche i soldi dati quale risarcimento alle famiglie dei pescatori morti, sono serviti a qualcosa

    Report

    Rispondi

    • Happy1937

      29 Agosto 2015 - 08:08

      Spirito fuori luogo. D'accordo invece sulla stoltezza del pagamento dei risarcimenti alle famiglie dei pescatori.

      Report

      Rispondi

  • eziocanti

    28 Agosto 2015 - 11:11

    Tre anni in mezzo alla merda, ......ci credo !!!

    Report

    Rispondi

blog