Cerca

Bruxelles

"Unico modo per sconfiggerci è fare più figli di noi": Sharia4Belgium

"Unico modo per sconfiggerci è fare più figli di noi": Sharia4Belgium

Nel quartiere islamico di Bruxelles arriva il documentario choc: "Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam". Nel video parla il leader di Sharia4Belgium: "La vittoria di Allah è molto vicina". A Bruxelles sono la comunità religiosa più numerosa, rappresentano un quarto dei residenti e i demografi credono che, nel giro di soli vent'anni, diventeranno la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è Sharia4Belgium, recentemente minacciato in tv da alcuni islamici moderati che si erano prestati a un dibattito. "Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam", avverte il leader di Sharia4Belgium, Fouad Belkacem alias Abu Imran, ai microfoni di Cbn News. Per il leader è "bizzarro" sentire qualcuno che dice: "Ho parlato con un musulmano democratico". E spiega: "È come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile". In Belgio i musulmani radicalizzati hanno iniziato a mostrarsi, sono state assalite ragazze in bikini, simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici. E, in alcuni quartieri a maggioranza musulmana, è già stata instaurata la sharia. L'idea di Fouad Belkacem e dei seguaci di Sharia4Belgium è rimpiazzare le leggi del Belgio con la sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. "Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni - spiega - ma questo è un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della sharia?". Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. Fouad Belkacem è certo che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza. Nella città di Anthworp già ora più del 40% dei bambini nelle scuole sono musulmani. "Quindi - si vanta Fouad Belkacem - è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema". Quindi offre un consiglio ai belgi: "Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro, potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà". Quindi la minaccia finale: "La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di sharia e di islam".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    19 Novembre 2015 - 02:02

    Purtroppo la loro analisi è quasi perfetta. Figliano come conigli mentre noi abbiamo smesso da tempo, impegnati come siamo nelle nostre carriere e nei nostri egoisti progetti. Diverranno la maggioranza assoluta e ci conquisteranno sottomettendoci. Se non lo capiamo adesso e lo combattiamo, la partita è già persa. Loro hanno un progetto a lungo termine iniziato mille anni fa che sta per realizzarsi

    Report

    Rispondi

  • alby118

    18 Novembre 2015 - 21:09

    Quante vacche gravide col velo si vedono girare per strada. Ma mi chiedo cosa può nascere dall'unione di una vacca e una capra barbuta ???? Mah !

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    18 Novembre 2015 - 19:07

    parliamo tanto per riempirci la bocca di integrazione quando a questi dell'integrazione non frega assolutamente nulla loro vogliono solo la conquista!! ma i buonisti dicono che la colpa é la nostra che siamo razzisti!! Anche di fronte all'evidenza non cedono si ignoranti tra Boldrine Renzie e Vari succubi finti democratici, capaci di fare i duetti solo a casa loro ma non con quelli che dovrebbero!

    Report

    Rispondi

  • viola52

    18 Novembre 2015 - 19:07

    si potrebbe sterilizzarli appena nati.... ^_^

    Report

    Rispondi

    • itas50

      18 Novembre 2015 - 19:07

      o sopprimere padri e madri !! ..... in fondo loro sparano nel mucchio senza se ne ma !! perchè dovremmo crearceli noi i problemi !!!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog