Cerca

L'Islam minaccia South Park

Dopo una puntata su Maometto-Orso: "Farete la fine di Theo Van Gogh"

L'Islam minaccia South Park
Minacce asu South Park. Gli slamici hanno messo in  guardia i creatori del cartone cult: rischiano violente  ritorsioni per aver ritratto il profeta Maometto nei panni di un orso.  In un messaggio comparso sul sito statunitense di Rivoluzione islamica (Revolution Muslim) si dice che Matt Stone e Trey Parker potrebbero   "probabilmente finire come Theo Van Gogh", il regista olandese  accoltellato a morte nel 2004 da un fondamentalista per il suo film   sulle donne musulmane. Il post fornisce dettagli su una casa che Stone  e Parker possiederebbero in coproprietà. Vengono inoltre elencati gli  indirizzi dei loro uffici in California e dell’ufficio newyorkese   dell’emittente che trasmette South Park negli Usa, il canale Comedy   Central.

"Dobbiamo avvertire Matt e Trey che quello che stanno facendo è  stupido e che potrebbero finire come Theo Van Gogh per la la messa in   onda di questo show", si legge nel messaggio, firmato da Abu Talhah  Al-Amrikee, responsabile del gruppo musulmano che ha sede negli   States.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Luisanna

    24 Aprile 2010 - 09:09

    Trovo veramente curioso che ci siano delle persone che di fronte ad intimidazioni, esecuzioni e minaccie contro la liberta di parola perpetrate in nome di una religione specifica, l'islam, nell' anno 2010, non 1200, tirino in ballo le crociate (sulle quali poi ci sarebbe da fare un lungo discorso, a partire dallo spiegare con quali strumenti si é diffuso l'islam in quelle terre), oppure il nazismo, che non é per niente una ideologia cristiana (tant'é che ci sono stati anche musulmani nazisti e SS). Quanto al miliardo di musulmani nel mondo, sarebbe interessante andare ad esaminare in dettaglio in che razza di regimi vive la maggioranza dei suddetti. Ergo, anziche preoccuparsi del medioevo cristiano, con cui noi cristiani abbiamo fatto i conti gia da tempo, e che é morto e sepolto, consiglierei ai cosiddetti musulmani moderati di concentrarsi sul medioevo islamico, ancora ben vivo e vegeto e in piena attivita .

    Report

    Rispondi

  • dino-moi

    23 Aprile 2010 - 13:01

    prima di tutto mi scuso per il mio (italiano) sto cercando d'imparare vostra lingua..))per rispondere ,voglio dire k i musulmani sono oltre un miliardo nel mondo, quindi trovo la tua affermazione è di pura disinformazione...anche nel mio paese d'origine(terzo mondo)dove non tutti hanno la possibilità di studiare,e quindi d'informarsi pensano k c'è un cristiano moderato ogni 100..perkè credono k tutti i cristiani sono invasori,fascisti,nazisti))la crociataa(la guerra santa)dei cattolici al nome della croce ha fatto lo stesso...io grazie a dio non do la colpa al cristianisimo))i teroristi rapresentano quello k rapresentano i mafiosi nella società italiana,o i preti pedofili nella chiesa..sono da condanare intrambi))per k riguarda i simboli di piazza d'uomo...voglio informarti k per l'islam la chiesa,gesu,la vergine maria sono sacri e santi...accompagno spesso mia moglia cristiana in chiesa...ciao

    Report

    Rispondi

  • crudel1o

    23 Aprile 2010 - 10:10

    dino-moi, io posso anche crederti, ma non è colpa mia se per un islamico moderato come te, ci sono altri 100 islamici che invece guardano le altre religioni come se fossero malattie da debellare. In Occidente non la trovi la gente che si fa esplodere davanti alle caserme, non trovi organizzazioni che se ne vengono fuori con "condanne a morte nel nome di Dio", non trovi gente che si mette a pregare proprio nei pressi di un simbolo religioso altrui (vedi il famoso episodio del Duomo di Milano). Questo è fanatismo e disprezzo per gli altri, e sono due cose che vi dovete levare, E ANCHE IN FRETTA, GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • dino-moi

    23 Aprile 2010 - 07:07

    non è l'islam il problema...è caso mai l'ignoranza fa dire tanta stupidità e idiozia...seguendo le vostre fanatici e fantasiosi acusazioni anche per il cristianisimo dobbiamo leggarlo alla pedofilia...quindi una relegione di violenza e terorismo fisico e psicologico sui bambini?????!!!!oppure la mafia è una cultura puramente italiana??????io non la penso cosi grazie a nostro dio tutti quanti...dare la colpa a una comunità...a un paese...a una cultura...a una religione...i musulmani sono i primi vittimi dei pseudo musulmani k nessuno di noi ha votato per incaricarli di fare questa guerra odiosa...come i cristiani no sono responabile del terorismo tra cattolici e protestanti in irlanda...non possono essere in alcun modo responsabile della pedofilia interno alla chiesa...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog