Cerca

Nicole attaccata al Pirellone

Nicole non molla: vitalizio, calendario o cinema?

La consigliera regionale lombarda, a Parigi, deve arrivare a ottobre per maturare la pensione da 1.000 euro. E intanto...

Nicole Minetti

 

Nicole Minetti è a Parigi, ma "il cielo è grigio", ammette al telefono con Vittorio Feltri a La Zanzara, su Radio 24. Già, grigio come quello che l'attende in Italia. Silvio Berlusconi la vorrebbe cacciare dal Pirellone e dal Pdl, vuole le dimissioni della consigliera regionale lombarda nonchè sua "protetta". Ma Nicole, inguaiata nel processo Ruby sulle notti del Bunga bunga, non cede. Non vuole firmare la lettera d'addio prima di avere delle rassicurazioni sul proprio futuro. Innanzitutto, quello economico. Deve restare fino ad ottobre al Pirellone, sede della Regione Lombardia, per maturare il diritto a metà del vitalizio (pari a 1.000 euro al mese). Nel Pdl le stanno facendo guerra aperta, ma forse il Cav le concederà qualche mese di tregua per accontentarla. E così, mentre salta l'udienza del processo milanese facendo valere il legittimo impedimento, la Minetti ha un po' già la testa ai prossimi impegni. A Parigi, infatti, è ufficialmente per visita medica ma secondo i maliziosi starebbe progettando un calendario "esplosivo" per Natale. Quando, si sussurra, dovrebbe partecipare a un cinepanettone. Prove di post-politica.

 

 

Leggi gli articoli di Lorenzo Mottola su Libero
in edicola oggi, sabato 14 luglio

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gioch

    16 Luglio 2012 - 15:03

    Come peggiorare una già notevole figura di merda.

    Report

    Rispondi

  • gioch

    16 Luglio 2012 - 14:02

    Allora "ci sei proprio".

    Report

    Rispondi

  • eaman

    16 Luglio 2012 - 10:10

    Ma fatemi capire: questa e' una ragazza di vent'anni che avra' pure sbagliato, ma in che cosa? Perche' al suo pigmalione che e' ben maturo e consapevole di quello che ha fatto nessuno dice niente. Bisogna cacciare lei che a vent'anni da igienista dentale si e' concessa e al cavaliere che si e' approfittato della situazione e' l'ha nominata in regione gli facciamo guidare un partito?

    Report

    Rispondi

  • gregorio7o

    16 Luglio 2012 - 08:08

    Forza Nicole non arrenderti. Lo sapevamo che il vecchio debosciato non avrebbe sopportato l'appellativo senza vendicarsi ma tu reagisci perchè sei la migliore e fai come la Santanchè stiragli il dito medio e digli che se lo metta nel .... flaccido che si ritrova!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog