Cerca

Sul web

Come fare soldi su internet

Come fare soldi su internet

La crisi continua a stringere d'assedio gli italiani, sempre più famiglie ricorrono all'uso di internet per arrotondare la paga di fine mese. Il web è diventato una sorta di "secondo lavoro" per gli italiani che tentano di guadagnare qualche euro in più sfruttando le autostrade della rete. Diversi siti offrono occasioni di lavoro che richiedono poco tempo e regalano spazio alla creatività. 

I tutorial - Se avete particolari competenze su un determinato settore come ad esempio il giardinaggio, l'informatica, la scrittura potreste trovare offerte di lavoro su O2O, un sito che permette di pubblicare dei tutorial su vari portali web diversi tutorial tematici ricevendo in cambio dei piccoli compensi legati al numero di voti dati dal pubblico agli articoli. Il compenso medio è di 2,1 euro per guida.

I siti che fanno guadagnare - Il sito Cinquee invece consente di puntare su aspetti più pratici legati alle proprie abilità e di guadagnare 5 euro per svolgere un qualsiasi lavoro. Il funzionamento del servizio è semplice: ci si iscrive, si inserisce un annuncio relativo al lavoro che si è disposti a fare per 5 euro e si aspetta che i clienti rispondano. Ci sono ancora altri modi per guadagnare online grazie alle proprie abilità. Se sei un artigiano o comunque ti piace realizzare oggetti a mano, puoi iscriverti al sito Internet Etsy per vendere in tutto il mondo i tuoi prodotti. Se invece siete degli aspiranti scrittori, la strada del successo può arrivare usando servizi come Lulu e Amazon. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossilorenzo39

    18 Giugno 2014 - 20:08

    Volete fare qualche soldi da casa, iscrivetevi a ptc e guadagnerete soldi veri http://www.clixsense.com/?6401290 http://www.probux.com/?r=renzone http://www.fusebux.com/index.php?r=renzone http://www.neobux.com/?r=renzone

    Report

    Rispondi

blog