Cerca

Ragusa

Morte di Loris Stival, la madre smentita dalle telecamere: prima la lite col figlio, e poi...

Morte di Loris Stival, la madre smentita dalle telecamere: prima la lite col figlio, e poi...

Le forze dell'ordine si trovano nell'abitazione di Veronica Panarello, la madre di Loris Stival. Lo scrive Tgcom24. I carabinieri stanno compiendo una perquisizione nell'abitazione della 25enne.

Le immagini delle telecamere - Sono le 8 e un quarto di sabato 29 novembre, davanti a casa Stival a Santa Croce Camerina: Veronica Panarello esce di casa con i due figli, il più piccolo di quattro anni e il più grande, Loris, per accompagnarli rispettivamente in una ludoteca e a scuola. La telecamera inquadra la scena: si vede chiaramente Loris Stival mentre si allontana dall'auto e torna verso casa. La madre mette in moto la macchina e parte, soltanto con il figlio più piccolo. E infatti, nelle immagini raccolte successivamente da altre telecamere, Loris in auto con la madre non lo si vede mai. Quella davanti a casa, dunque, è l'ultima immagine di Loris Stival, prima che il bambino venga inghiottito dall'orco che lo avrebbe ucciso di lì a poco. Lo rivelano il Corriere della Sera e il Tg1.

Le indagini - Questi frame sono stati individuati dai carabinieri, e potrebbero essere cruciali per chiarire il giallo del bambino di otto anni ucciso a Santa Croce Camerina. Gli uomini dell’Arma, affiancati dagli specialisti del Ros e gli investigatori della Squadra Mobile di Ragusa e dello Sco inviati qui da Roma, negli ultimi giorni hanno analizzato al microscopio l’enorme quantità di dati video: e alla fine hanno trovato un'ulteriore conferma ai dubbi espressi sulla versione della mamma di Loris. Veronica, infatti, ha sempre raccontato di aver accompagnato il figlio fino ad un incrocio vicino alla scuola, spiegando di essersi fermata nei pressi della guardia medica, e di aver atteso qualche istante che il bambino si avviasse verso la vicina scuola elementare prima di accompagnare l’altro figlio in una ludoteca. I filmati, tuttavia, smentiscono seccamente la sua versione, aggravando la posizione della donna. Secondo gli investigatori, "il bambino e la madre hanno discusso". Cosa sia accaduto dopo, tuttavia, è ancora un'incognita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carminepirozzi

    04 Dicembre 2014 - 08:08

    A questo punto, credo che davvero a breve si arriverà alla svolta sull'omicidio di Loris, e penso che ormai l'hanno capito tutti chi è stato! La cosa più scandalosa che aggraverebbe la situazione del colpevole, è il movente del barbaro assassinio! Personalmente, collegando il fatto che hanno evidenziato durante l'autopsia, che il bambino è stato violentato più volte, in passato ...

    Report

    Rispondi

  • stefano_degirolamo

    03 Dicembre 2014 - 20:08

    se la mamma ha mentito ci son solo 2 motivi. Il primo: copre qualcuno della famiglia. il secondo: si copre da sola! e quel stavolta l'ammazzo del marito me sa tanto che ce l'aveva co la moglie!

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    03 Dicembre 2014 - 18:06

    mia prima sensazione a vedere la madre disperata tra i carabinieri non mi sembra reale seconda sensazione mi sembra lo ripeto sembra "una che se fa".

    Report

    Rispondi

    • stefano_degirolamo

      03 Dicembre 2014 - 20:08

      anche a me ha dato la stessa sensazione

      Report

      Rispondi

  • osicran2

    03 Dicembre 2014 - 15:03

    Delitto Loris Stival.. TV: madre affranta tra 2 carabinieri.. prima sensazione: c'è qualcosa che mi appare falsa... Indagini: il bimbo subiva abusi sessuali da tempo e non era in auto, ha litigato con la madre e si è allontanato verso casa... Ipotesi: il piccolo Loris si è ribellato ed ha minacciato di parlare...panico...il pericolo va scongiurato.. occorre provvedere.. il bimbo viene ucciso!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog