Cerca

Incubo a mezzanotte

"Siete cristiani o musulmani?": terrore a Vignola, la finta esecuzione stile Isis dei maghrebini per 5 ragazzini italiani

"Siete cristiani o musulmani?": terrore a Vignola, la finta esecuzione stile Isis dei maghrebini per 5 ragazzini italiani

"Siete cristiani o musulmani?". Poi l'esecuzione. A Vignola, nel Modenese, sei maghrebini hanno inscenato uno scherzo agghiacciante ai danni di cinque studenti 16enni che stavano tornando a casa a piedi poco prima di mezzanotte. Come riporta il Giorno, il "gioco" criminale è iniziato quando uno dei nordafricani ha tirato fuori una pistola e ha sparato in aria. Ai ragazzini impietriti ha poi rivolto la domanda stile Isis: "Siete cristiani o credete in Allah?". "Non crediamo in niente", hanno risposto gli adolescenti. A quel punto è iniziata la messinscena macabra: i maghrebini li hanno fatti mettere in fila e hanno ripetuto la stessa domanda, puntando la pistola contro ciascuno degli studenti. Ognuno di loro ha ribadito: "Non crediamo in niente", e a quel punto è finito tutto, in una risata da far gelare il sangue. "Potete andare, era solo uno scherzo". "Mio figlio era sconvolto - ha commentato la mamma di una delle vittime - ma abbiamo aspettato un po' prima di presentare denuncia, perché volevamo prima confrontarci anche con gli altri ragazzi e i loro genitori". Alla fine i ragazzi hanno raccontato tutto ai carabinieri. "Quei tizi non li conosciamo, non li avevamo mai visti prima", hanno spiegato i giovani agli inquirenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    10 Gennaio 2016 - 12:12

    Scommetto che Alfano, la Kyenge, la Picierno, Renzi, Orlando, i Giudici avranno da dire che la mancanza di affetto porta a queste situazioni. Ma se questi incominciassero a spararvi ed a liberarci a noi della vostra stronzaggine che ne pensate ? La stragrande maggioranza degli Italiani esulterebbe.

    Report

    Rispondi

  • Baliano

    Baliano

    09 Gennaio 2016 - 18:06

    ce lo vogliamo mettere in testa che la colpa primaria è della Legge? La Legge voluta e supportata da quei pezzi di mxrda sinistrati? "garantisti" costi quel che costi? Poi colpa della Magistratura, dei Giudici che applicano la Legge, con ampia "discrezionalità". Anche questo è un regalo dei filo-comunisti all'Italia. Che bel Paese, come lo hanno ridotto questi mentecatti con Pupone al Governo!

    Report

    Rispondi

  • Angeli1951

    09 Gennaio 2016 - 10:10

    Il progressissimo giornale d'informazione (si fa per dire) grillina-sinistrata "ilfattoquotidiano" è rimasto senza carta ed inchiostro per pubblicare questa notizia. Quale sentimento provate per questi figuri? Io di sc...o!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    09 Gennaio 2016 - 09:09

    Una volta è successo anche a me.Non dico con la pistola in faccia,ma con il coltello.Non ho reagito,sono stato insultato e sono rimasto in silenzio...Ho lasciato passare un po di tempo e poi li sono andati a prendere uno per uno.Mai avere paura.Questi in branco sono forti.Da soli si cagano addosso.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog