Cerca

Dopo lo scoop di Dago

La rabbia di Salvini contro Tosi: "Avevi già scelto Alfano, ci hai fatto perdere tempo"

La rabbia di Salvini contro Tosi: "Avevi già scelto Alfano, ci hai fatto perdere tempo"

Lo scoop di Dagospia sul sito "Tosipresidente.it" registrato dal sindaco ribelle un mese prima della rottura definitiva con la Lega ha provocato lo sdegno dei vertici del suo ex partito. "Ma guarda cosa rivela Dagospia", ha commentato Roberto Maroni sulla sua bacheca Facebook. Matteo Salvini, in diretta su Radio Padania, si è lamentato invece del tempo che gli ha fatto perdere lo sfidante di Zaia: "Ho letto la notizia che il signor Tosi avrebbe prenotato i suoi spazi elettorali e depositato il suo nome ben prima dell'uscita dalla Lega: per dovere di cronaca e onestà intellettuale, se qualcuno aveva già deciso di rompere e abbracciare Alfano poteva dircelo prima e non farci perdere tempo".

I fatti - Secondo la ricostruzione del sito di D'Agostino, il 16 febbraio Tosi aveva riunito il Consiglio veneto e imposto il blitz contro Salvini e contro Zaia su liste e candidature, dopo essersi lavorato ai fianchi le segreterie regionali. E il 17, appena 24 ore dopo, dava via libero ad Alessandro Scardino per registrare il sito "Tosipresidente.it". Lo stesso Scardino che aveva curato la presentazione di Ricostruiamo il Paese al PalaBam di Mantova (ottobre 2013), in cui Tosi diceva di voler gettare le basi alla sua candidatura alle Primarie del centrodestra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudia42

    31 Marzo 2015 - 20:08

    A certi personaggi, Giuda gli fa un baffo.

    Report

    Rispondi

  • paolo123

    31 Marzo 2015 - 20:08

    I traditori fanno sempre poca strada

    Report

    Rispondi

  • vladi.b

    31 Marzo 2015 - 18:06

    Tosi ha dimostrato di essere una persona INAFFIDABILE , e con questa storia di infiltrazioni mafiose, conosciute o no, la sua doppiezza ha completato il quadro.- Chi ha intenzione di seguirlo è meglio che faccia un approfondito esame di coscienza.-

    Report

    Rispondi

  • franco34fabbri

    31 Marzo 2015 - 18:06

    Matteo chi crede di essere Tosi premier di sto c.....al massimo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog