Cerca

A Piazza Pulita

Feltri sta con la Boschi: "Non è colpa sua se ha un padre bischero..."

17 Dicembre 2015

18
Feltri sta con la Boschi: "Non è colpa sua se ha un padre bischero..."

"Ma perchè la Boschi dovrebbe andarsene? Il punto è che dovrebbe essere tutto il governo a mettersi da parte". Intervenendo al "Piazza pulita" su La7, l'editorialista del Giornale e fondatore di Libero non usa mezzi termini per porsi sulla stessa lkunghezza d'onda di Silvio Berlusconi. "la Boschi è una bella ragazza, con un padre bischero. Adesso, non è che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli. E' renzi che se ne deve andare con tutta la sua truppa". Formigli gli chiede poi se quanto avvenuto sulle banche sposterà qualcosa per la tenuta del governo: "Guardi - è la replica - sono cinquant'anni che faccio questo mestiere e non ho mai visto cambiare nulla. L'Italia resta sempre lo stesso casino. E come vuole che cambi qualcosa oggi che renzi è senza avversari? Se uno, come sta facendo lui, corre da solo, è difficile che arrivi secondo... Arriva sempre primo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    31 Maggio 2016 - 13:01

    Perché non ha alcun merito per il posto che occupa, combina solo guai e soprattutto è legata a Renzi a doppio fili come dimostra la vicenda del lungarno crollato. Sapete chi era presidente della azienda acque quando il tubo fu sostituito?

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    18 Dicembre 2015 - 16:04

    Mi sembra che Feltri abbia detto che non e' la Boschi in particolare che deve andarsene ma tutto il governo. E' stato un modo un po' paradossale di esprimere un concetto che molti approvano.

    Report

    Rispondi

  • rocc

    18 Dicembre 2015 - 16:04

    che Feltri difenda la Boschi (oltretutto: ....è una bella ragazza) costituisce la terza cavolata, dopo due articoli onestamente fatti bene e che noi approviamo, e comunque ha ragione lupoWolf

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media