Cerca

Qualcuno lo fermi

Marco Travaglio, vergogna a DiMartedì: "Berlusconi sta appeso ai testicoli di Salvini oppure no?"

15 Maggio 2018

9
Marco Travaglio, vergogna a DiMartedì: "Berlusconi sta appeso ai testicoli di Salvini oppure no?"

Ancora Marco Travaglio, ancora le sue teorie al "sapor di fango". Ovviamente contro Silvio Berlusconi. A DiMartedì di Giovanni Floris su La7 il conduttore gli chiede un parere sulle difficoltà nella trattativa tra Lega e M5s per la formazione di un governo. A cosa è dovuto lo stallo? Il direttore del Fatto Quotidiano non ha dubbi e parte in quarta: "Bisogna sapere se Matteo Salvini ha appeso ai testicoli Berlusconi. Luigi Di Maio avrebbe dovuto capirlo prima di sedersi al tavolo con il leghista". E ancora, aggiunge Travaglio: "Bisogna capire se ha le mani libere, se rappresenta la Lega o tutto il centrodestra, e dunque anche Berlusconi. Salvini tratta per lui?". Insomma, Marco Manetta rispolvera la teoria secondo la quale il Cavaliere terrebbe sotto ricatto Salvini per oscure ragioni (il segretario del Carroccio ha annunciato querele per chi avrebbe riproposto il teorema). La prova "regina" del ricatto? Secondo Travaglio sarebbe il fatto che "l'intesa sembrava a un passo, ma poi ieri (lunedì, ndr) Salvini ha incontrato Berlusconi e qualcosa è cambiato. Cosa gli ha detto Berlusconi? Cosa non ha digerito? Come gli ha fatto cambiare idea?". La consueta ossessione è servita.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pendra

    16 Maggio 2018 - 13:01

    Caro Travaglio ormai lo hanno capito tutti che quello appeso ai coglioni di Berlusconi e molto saldamente sei proprio TU. Ti sei costruito una maschera (come Pulcinella o Arlecchino) che viene invitata nei Talk solo per vomitare Fango e Bugie su di Lui. Senza Berlusconi non sei NESSUNO. Vivi di luce riflessa berlusconiane e ti pasci delle sozzure e lordure che trasudano dai tuoi libercoli..

    Report

    Rispondi

  • lellac

    16 Maggio 2018 - 10:10

    Campus sei la solita capra rossa con il solo argomento come chiodo fisso:Berlusconi. Come il pennivendolo di turno avete stancato. Cercate qualcos'altro oppure finitela di scrivere le solite stupidate che interessano a nessuno.

    Report

    Rispondi

  • paolone67

    16 Maggio 2018 - 09:09

    Veramente non c'era bisogno di Berlusconi per capire che la parte di programma di Centrodestra dentro la bozza che si sta preparando risulterà eccessivamente annacquato. Non credo che si possa realizzare il programma di centrodestra votato senza andare allo scontro in europa. Mattarella e M5S non lo permetteranno. Per questo meglio ritirarsi dal tavolo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media