Cerca

Gelmini

Gaffe di Mariastella su Twitter: "Il Pdl fa acqua da tutte le parti"

Mariastella Gelmini

L'ex ministro dell'istruzione

E' giallo sulla battuta dell'ex ministro Mariastella Gelmini cinguettata su Twitter e cancellata subito dopo. "Ho capito che il Pdl fa acqua da tutte le parti, pure il lavandino lo pensa". 
La Gelmini ha lanciato il sasso e poi ha ritirato la mano. Peccato che il blog Menteattuale sia riuscito a immortalare il messaggio. E ora sulla parlamentare del Pdl, che aveva sostenuto che "non c'è nessun caso nel partito", come scrive il Corriere della Sera, rischia di scatenarsi un putiferio.   

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • precario

    29 Maggio 2012 - 11:11

    La prima volta che si dice una sola verità, crolla il potere tanto faticosamente conquistato e difeso affermando l'esatto contrario del proprio pensiero.

    Report

    Rispondi

  • liberal1

    29 Maggio 2012 - 06:06

    detto da una che la riforma scolastica l'ha solo firmata la dice tutta. IL PDL fa acqua da tutte le parti perché ex forzisti non accettano ex AN. Il collante si chiama Silvio Berlusconi.Detto questo meglio che si sciolga il PDL.i Forzisti sono solo alza palette vi siete mai domandati perché gli ex AN non hanno seguito Fini? Semplice sono politici veri.

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    28 Maggio 2012 - 20:08

    ma per fortuna che c'è sempre il tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso che può fungere da collettore per evitare allagamenti. Ha ancora il coraggio di parlare 'sta scienziata.

    Report

    Rispondi

  • libero42

    28 Maggio 2012 - 18:06

    Evidentemente le fette di salame sugli occhi le ha montate direttamente al posto degli occhiali, visto che ancora sostiene il partito scaricato perfino dai propri ex-ministri. L'aspetto sotto la Regione Lombardia per rovesciare l'ultimo ladrone di turno...Non dimentichi le Molotov e magari anche le sue dichiarazioni dei redditi degli ultimi dieci anni. Giusto per capire quanto ha contribuito alla prosperità del Paese.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog