Cerca

Vacanze in Parlamento

Cicchitto litiga con Giarda sulle ferie Ad agosto trovatevi un'altra maggioranza

Fabrizio Cicchitto

“Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 agosto sono problemi vostri… A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza. In boca al lupo”. Le parole del capogruppo del Pdl a Montecitorio Fabrizio Cicchitto sono state registrate ieri dall’agenzia Dire e riprese da Repubblica. Cicchitto ce l’aveva con il ministro dei Rapporti con il Parlamento Piero Giarda. 

Ma sembra che Cicchitto non parlasse per sé: “Io ci sarò, perché ho le vacanze a due ore da qui ma non ci sarà nessun altro”. Ora è arrivata la replica di Giarda: “Stiamo trattando”. 

Solo ieri il sottosegretario all’Economia Franco Polillo aveva detto: “Dovremmo fare meno ferie. O lavoriamo sette giorni in più o questo livello salariale è insostenibile".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • herbavoliox

    28 Giugno 2012 - 09:09

    ... non passi giorno senza sentire una nuova stupidaggine dei nostri inetti governanti? Andatevene in ferie: ma a vita per favore, così come siete non ci servite a nulla. Fannulloni e mangiapane a tradimento altro non siete! Gli italiani sono stufi di essere governati da pagliacci fannulloni.

    Report

    Rispondi

  • cuiprodest

    27 Giugno 2012 - 23:11

    il Presidente Berlusconi, forse perchè distratto da belle fanciulle, non si è ancora accorto di essere circondato da una pletora di .... imbattibili nelle stupidaggini. Spero che apra gli occhi e veda al più presto le scadenti qualità politiche e ...... dei suoi collaboratori. Auguri !

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    27 Giugno 2012 - 23:11

    Se solo potessimo noi sceglierci i rappresentanti politici staresti in ferie a vita. VERGOGNATI

    Report

    Rispondi

  • cam66

    27 Giugno 2012 - 21:09

    Anche questo anno rinuncio alle ferie perchè voi dopo un lungo anno di duro lavoro vi possiate godere le meritate ferie.Comunque il tempo è galantuomo e ride bene chi ride ultimo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog