Cerca

Divieto di sosta 5 Stelle

Il camper di Grillo in Sicilia parcheggia nel posto disabili

La foto rimbalza sul web: a Milazzo (Messina) il M5S sosta dove non può

Dalla rete anche la giustificazione: ad autorizzare il parcheggio sarebbe stato l'hotel dove alloggia l'organizzazione
Il camper di Grillo in Sicilia parcheggia nel posto disabili

Ahi ahi ahi. Questa volta hanno colto anche Beppe Grillo, il castigatore della classe politica italiana, con il piede in fallo. Circola in rete la foto del camper del Movimento 5 Stelle parcheggiato in un posto riservato ai disabili. Dove? A Milazzo, provincia di Messina, dove il M5S è in tour elettorale, dopo la traversata dello Stretto di Beppone, in vista delle prossime regionali. Sempre in rete circola la spiegazione dell'incidente: il posto sarebbe nella disponibilità dei gestori dell'hotel dove alloggiano quelli del movimento, e sarebbe stata la direzione della struttura ad autorizzare la sosta del camper. In attesa di sviluppi, ci poniamo una domanda: per il codice etico del M5S, condannati e indagati non si possono occupare della Cosa Pubblica; e chi prende una contravvenzione?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ermo.campagnaro

    17 Luglio 2015 - 15:03

    Non siamo mica in alto adige

    Report

    Rispondi

  • lettore1981

    13 Ottobre 2012 - 21:09

    http://www.express-news.it/news/politica/i-soliti-spara-merda-contro-il-m5s qui potete vedere come la polemica contro il m5s sia totalmente infondata. trovata spiegazione e cartello in 5 minuti. possibile che prima di diffondere queste fesserie non vi siate informati come ho fatto io? vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • maverick100

    13 Ottobre 2012 - 20:08

    Certo grillo che un figlio disabile ce l'ha si mette a parcheggiare dove non puo'. Forse sarebbe il caso di fare una foto migliore della tabella. Perche' se è associato all'albergo hanno ragione assolutamente. Una casa famiglia vicino casa mia ha uno spazio riservato. Quindi è possibilissimo che l'albergo abbia assegnato un posto per quei motivi. Nessun altro disabile ci poteva parcheggiare se è per gli ospiti dell'albergo.

    Report

    Rispondi

  • feltroni ve le suona ancora

    13 Ottobre 2012 - 20:08

    ...ma spiegateni se questa è una notizia! Gli abusi di Scaiola, quello della casa a sua insaputa (roba da pazzi!), vi sembrano come questo? Su a casa...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog