Cerca

La riunione a Palazzo Grazioli

Forza Italia, la pazza idea di Berlusconi: candidare Miss Folletto

Forza Italia, la pazza idea di Berlusconi: candidare Miss Folletto

Brava, bravissima. Ma troppo bella per essere candidata alle Europee. Per questo Silvio Berlusconi alla fine avrebbe detto no ad Ana Damian, la "Miss Folletto" premiata come migliore venditrice porta a porta di aspirapolveri lo scorso dicembre. La moldava trapiantata a Parma è determinata, simpatica ed avvenente: un physique du role ideale, secondo l'ex premier, per farla finire nelle liste degli azzurri da mandare a Bruxelles. Ma qualcuno avrebbe fatto desistere il Cavaliere.



L'iPad di Cattaneo - A raccontare la vicenda sarebbe stato lo stesso Berlusconi, durante la riunione di martedì sera a palazzo Grazioli con i nuovi coordinatori azzurri delle Marche. "Mi hanno detto che c'è una ragazza bravissima, premiata per aver venduto il maggior numero di folletti", avrebbe esordito l'ex premier secondo la ricostruzione dell'agenzia di stampa AdnkronosBerlusconi, secondo quanto riferito all'incontro, aveva pensato di portarla al partito per conquistare consensi sul territorio, ma poi sarebbe entrato in scena il giovane sindaco di Pavia Flavio Cattaneo, il "formattatore" del fu Pdl. Trovata la foto di Miss Folletto sull'I-pad, Cattaneo l'avrebbe mostrata al Cav. "Che bella figliola, non posso mica contattarla, chi mi sta accanto non me lo permetterebbe mai", sarebbe stato il commento ironico del presidente azzurro, forse preoccupato per i commenti della sua compagna Francesca Pascale.

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kobra12

    27 Marzo 2014 - 10:10

    Ma è fantastico. Riconoscere nelle qualità della venditrice le proprie, è un atto di grande umiltà, anche se la sede di FI ora è in Piazza in Lucina.

    Report

    Rispondi

  • filippoIV

    27 Marzo 2014 - 10:10

    Sa tutto sul Folletto, la scopa che risucchia tutto e senza fatica e data l'età dell'ex può scopare facilmente! Aiutata poi dalla new entry il maggiordomo Mastella sarà facilitata.

    Report

    Rispondi

  • encol

    27 Marzo 2014 - 09:09

    Ma basta con queste donne, si metta il cuore in pace- tanto non ce la fa!!!!

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    27 Marzo 2014 - 07:07

    Ecco, non capisco dove si annida 'sto imbattibile 'physique du role' della talentuosa venditrice, tanto adatto a Bruxelles. Sara' mica Bruxelles una passerella di miss bellocce/cresciutelle...oppure la location ideale di stages commerciali...Boh! All'inizio leggi, poi sghignazzi...vabbe', alla fine imprechi pure...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog