Cerca

L'ex dg Juve con i Riformisti italiani

Moggi, candidato con Stefania Craxi

Luciano Moggi

Luciano Moggi

In politica. Questo l'ultimo passo di Luciano Moggi: l'ex dg della Juventus e il simbolo di Calciopoli scende in campo. Si candida alla Camera con la lista di Stefania Craxi: lo ha confermato lo staff dell'ex sottosegretario agli Esteri. Moggi sarà capolista per i Riformisti italiani, una lista collegata a quella del Pdl. Moggi è stato allontanato dal mondo del calcio dopo lo scandalo che scoppiò quando era dg della Juventus. Nell'ambito della giustizia sportiva, ha scontato cinque anni di inibizione e ha subito la sanzione dell'esclusione di qualsiasi rango e categoria delle Federcalcio. Dal punto di vista giudiziario l'ex dg della Juventus ha ancora due processi in corso. Il portavoce di Stefania Craxi, Andrea Spiri, interpellato da ilfattoquotidiano.it, ha spiegato: "La candidatura di Moggi è per noi il simbolo di una battaglia politica contro il circo mediatico-giudiziario che in Italia rovina le carriere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eovero

    12 Gennaio 2013 - 13:01

    queste liste servono per prendere i voti della gente che non voterebbe mai Berlusconi,(liste civetta)anche perchè sia la Craxi che Moggi politicamente non sono niente, ma si sa parenti e gente di dx qualche voto lo danno.... senza contare che il fratello della Stefania è di sx...se perde uno vince l'altro (che schifo)

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    12 Gennaio 2013 - 12:12

    ...della sensibilità "etica" della destra...Infatti si candida in una lista alleata di Silvio...

    Report

    Rispondi

  • moranma

    12 Gennaio 2013 - 11:11

    mancava un condannato dalla giustizia sportiva....ora sono al completo!!!

    Report

    Rispondi

  • paperino1954

    12 Gennaio 2013 - 10:10

    Uela' amici del p.d.l. se vi servono un paio di indagati per completare le liste,conosco un paio d'avvocati ,qualche dritta penso di riuscire ad averla!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog