Cerca

Campagna elettorale

Silvio Berlusconi: la campagna elettorale e i servizi sociali

8

Silvio Berlusconi riparte dai servizi sociali. Nelle lunghe riunioni che si sono succedute nei giorni di festa a Villa San Martino, con i tanti ospiti che si sono succeduti, l'ormai ex Cavaliere ha maturato la decisione già a lungo accarezzata di trasformare la pena in una risorsa. Ed è per questo che la campagna elettorale comincerà proprio quando Silvio comincerà ad andare nel centro anziani di Cesano Boscone. L'idea è di fare il contrario di quello che fa Renzi: se il premier, in camicia bianca,  fa la partita per Emergency, lui intende fare l'uomo normale, tra persone comuni quali sono gli anziani. Non solo. Oltre alla presenza massiccia sui social network, facebook e twitter, Silvio intende andare in televisione.

La presenza in tv - E' prevista la partecipazione giovedì sera a Porta a Porta, ma si sta prendendo in considerazione anche la possibilità di tornare a Servizio Pubblico, da Michele Santoro dove lo scorso anno è cominciata l'incredibile rimonta del Cav grazie a una grande prestazione televisiva e a un confronto con Marco Travaglio da cui il giornalista di sinistra ne è uscito a pezzi. Potrebbe esserci un problema di date, in quanto la trasmissione di Santoro termina il primo maggio ma si sta già pensando all'alternativa: partecipare - come rivela il Corriere della Sera - alla trasmissione che sarà condotta da Giulia Innocenzi e che prevede la presenza di un unico grande leader con cui si confrontano i giovani. Insomma, il Cav intende sfruttare al meglio il mezzo televisivo e trasformare la pena che lo costringerà ad aiutare gli anziani in una grande occasione elettorale. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ambastianelli

    22 Aprile 2014 - 13:01

    x nick2 ancora non hai capito niente,apri bocca e gli dai fiato ....attento che ti si gelano i denti.hai l'ignoranza di un gregge e la mente assassina di Freddy Krugher, quanto sostieni non da lustro ai giudici che hanno emesso la sentenza...insomma decidi...CREDI o NON CREDI nei nostri giudici? ti suggerisco di rivolgerti a loro, ed esimiti dallo scrivere su questo giornale

    Report

    Rispondi

    • nick2

      22 Aprile 2014 - 18:06

      Ambastianelli, spiega un po’ tu, dall’alto della tua sapienza e raffinata intelligenza alla povera pecora ignorante il motivo per il quale ritieni che quanto sostiene non dia lustro ai giudici. PS non sarai certo tu a vietarmi di scrivere su questo giornale, BANANAS all’ennesima potenza!

      Report

      Rispondi

  • ghorio

    22 Aprile 2014 - 13:01

    A quando la riassunzione di Santoro a Mediaset? Berlusconi pensa sempre che la tv posa decidere il voto. IN realtà contano le idee e i programmi, non certo Santoro o Vespa o Floris.

    Report

    Rispondi

  • totareo

    22 Aprile 2014 - 12:12

    caro nick dovresti accendere il cervello e cercare di capire ciò che senti e leggi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media