Cerca

I tagli

Lega, settanta dipendenti in cassa integrazione

Lega, settanta dipendenti in cassa integrazione

Vanno in cassa integrazione settanta dipendenti della Lega Nord. Il partito guidato da Matteo Salvini, infatti, è in ristrettezze economiche dopo la gestione "allegra" di Bossi, del Trota e della Rosy Mauro e deve correre ai ripari: "Siamo poveri in quanto a soldi - ha commentato in una nota - ma ricchi di idee e consensi. Per questo abbiamo deciso di tagliare le spese del partito e puntare sul nostro generosissimo volontariato".

La cassa integrazione per i settanta dipendenti è stata formalizzata dopo un incontro con i lavoratori nella sede del Carroccio in via Bellerio a Milano, ma i lavoratori interessati dal provvedimento, ha promesso Salvini, non saranno abbandonati: "Abbiamo chiesto un grosso contributo ai nostri assessori, consiglieri e parlamentari per poter dare ai 70 lavoratori il massimo contributo. Risparmiare oggi per costruire le vittorie di domani". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spadino65

    28 Ottobre 2014 - 19:07

    Murùsa stantìda, famèa falìda.

    Report

    Rispondi

  • antoniofasano

    28 Ottobre 2014 - 19:07

    Però!!! Salvini si è fatta crescere una bella barba islamica (moderata).

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    28 Ottobre 2014 - 15:03

    Il linguaggio dei leghisti non cambia,continuano nel loro cafonlessico a inserir e il termine (dispregiativo)... terrone dimenticando le ruberie e sprechi e laure comprate con soldi pubblici,ora anche la cassa integrazione per 70 dipendenti, quale e' la differenza con gli altri partiti ....ladroni? La faccia come il culo!

    Report

    Rispondi

  • antari

    28 Ottobre 2014 - 14:02

    70 dipendenti della lega in cassa integrazione. La LEGA LADRONA RUBA e Roma paga: siamo alle solite. Dopo le RUBERIE di TROTA, adesso ci tocca mantenere anche questi nullafacenti. E tutto con i soldi di Roma. Dovremmo andare al nord con i randelli e dare una bella ripassata a questi GRANDI LADRONI!!!

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      28 Ottobre 2014 - 17:05

      ahahhahah se sei uno del sud e dici e ROMA paga?? cazzo roma paga nulla facenti, ladri, falsi invalid,i faccendieri, mafiosi, guappi e guappetti da 60anni del sud... e te la prendi con 70 cassaintegrati della Lega?? se proprio ridicolo.. comunque quando vieni al nord con i randelli non ti dimenticare... chiama!!!

      Report

      Rispondi

    • kozue

      28 Ottobre 2014 - 16:04

      Caro antari, i soldi di roma sono sempre soldi del nord che ci riprendiamo . Al sud sono 70 anni che rubate. TERUM .

      Report

      Rispondi

    • blues188

      28 Ottobre 2014 - 16:04

      Ti aspetto, antari, ti aspetto col tuo randello che avrò il sommo piacere di spaccarti sulle orecchie. Quando vieni?

      Report

      Rispondi

    • blues188

      28 Ottobre 2014 - 16:04

      Di cosa cianci, ignobile antari? Roma pagherebbe cosa? Spiegalo bene per esteso cosa paga. Sono curioso di sapere dove prende i soldi la TUA Roma, che nonostante abbia un turismo immenso chiede soldi ogni anno allo Stato. Comunque se vieni sarò in prima fila ad accoglierti con un bel bastone di gaggia. Vieni e sentirai che suonate sul groppone!!!

      Report

      Rispondi