Cerca

Crociata padana

Isis, il leghista Buonanno: "Terroristi come topi, sterminiamoli tutti"

Isis, il leghista Buonanno: "Terroristi come topi, sterminiamoli tutti"

Una fotografia-choc, con un topo in bella vista, e un comunicato durissimo. L'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno guida la crociata contro i terroristi dello Stato Islamico: "Quelli dell'Isis vanno sterminati tutti - proclama -, non esistono altre soluzioni praticabili ed efficaci: quando si è in presenza di una fogna infestata dai topi l'unica cosa che bisogna fare è una totale derattizzazione". Il riferimento è alla terrificante esecuzione del pilota giordano, bruciato vivo in una gabbia dai miliziani dello Stato islamico in Siria: "I terroristi dell'Isis sono bestie feroci assetate di sangue – continua Buonanno – eppure in Occidente ancora in troppi fingono di non capire che siamo in guerra. La scorsa settimana durante una seduta del Parlamento europeo a Bruxelles dedicata proprio al tema del terrorismo, mi sono presentato in Aula vestito da soldato con la mimetica e il basco per denunciare che mentre questi assassini dell'Isis fanno stragi nel mondo, i politici europei dormono in piedi. L'Isis ci ha dichiarato guerra e noi dobbiamo reagire allo stesso modo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    02 Marzo 2015 - 12:12

    Il problema è che Buonanno, al quale va tutta la mia stima e simpatia, è solo. Cosa puo' fare se chi in qualità di alleato dovrebbe condividere le sue posizioni si affida alla "diplomazia" o chi come il compagno Bergoglio si schiera dalla parte dei terroristi giustificandoli per ragioni religiose o chi come la squallida becera sinistra piena di virus marci addirittura li esalta?

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    02 Marzo 2015 - 11:11

    Per questi zozzoni sanguinari, adepti di una religione altrettanto violenta e sanguinaria, ci vorrebbe un novello Goffredo di Buglione per raddrizzargli l ossa.....!

    Report

    Rispondi

  • jerico

    02 Marzo 2015 - 11:11

    Amici del web, vi invito ad entrare nel sito :www.stampalibera.com,troverete un articolo in cui si afferma espressamente che inglesi ed americani ,riforniscono di armi i miliziani dell'ISIS !Che figli di una grandissima z... !Gli USA stanno cercando di occupare più territori possibili in previsione del grande conflitto che ci sarà tra una diecina di anni verso la Cina.

    Report

    Rispondi

  • etano

    05 Febbraio 2015 - 15:03

    Pur condividendo il pensiero di Buonanno so come tutti sanno che è solo un proclama, giustissimo forse anche troppo moderato per il marcio che è insito nel dna di quella feccia vivente seguace del pedofilo allah. Ma se per una presa di posizione passionale ma di buon senso, né arriva subito un'altra a difesa degli islamici da parte niente meno che dal Papa non arriveremo mai da nessuna parte.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog