Cerca

Sorpassa Salvini a destra

Angelino Alfano: "Facciamo lavorare gratis gli immigrati"

Angelino Alfano: "Facciamo lavorare gratis gli immigrati"

Ci eravamo tanto odiati. Già, perché a sentir parlare oggi Angelino Alfano sembra di sentire Matteo Salvini. "Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti che risiedono nei Comuni". Parole e musica del leader di Ncd, che non pago rincara: "Invece di farli stare lì a non far nulla, che li facciano lavorare". Una netta presa di posizione dal sapore leghista espressa al termine della Conferenza Unificata e in vista del vertice con le autonomie locali sui migranti. Il titolare del Viminale prosegue chiedendo una "equa distribuzione tra tutti i Paesi dell'Europa, equa distribuzione in Italia (dei migranti, ndr). Mi sembra che su questi due principi nessuno possa essere contro". E ancora: "L'Italia deve lavorare in Europa per la protezione umanitaria. E' una sfida ed è quella che consentirebbe di far andare anche negli altri Paesi d'Europa coloro che sono beneficiari di una protezione umanitaria".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • selenikos

    21 Maggio 2015 - 11:11

    ma è possibile che nessuno dei bananas abbia letto (oltre al titolo) anche il contenuto dell'articolo? Pazzesco!!!!!! Vedrebbe che Alfano non ha detto di farli lavorare gratis.....

    Report

    Rispondi

  • worse

    08 Maggio 2015 - 11:11

    Modesta proposta per risolvere il problema "a monte". Ripristino del colonialismo, temporaneo e in forma soft, per insegnare agli africani : 1) a sfruttare le risorse agricole, turistiche, minerarie delle loro terre (l'industria seguirà). 2) a fare meno figli.

    Report

    Rispondi

  • doberman

    08 Maggio 2015 - 11:11

    Lavorare gratis .......cosa risolve?

    Report

    Rispondi

  • wainer

    08 Maggio 2015 - 11:11

    ... e a controllarli sul luogo di lavoro ci mettiamo i giovani italiani disoccupati (sempre gratis ovviamente) Caro ministro Algerino Afgano è ora che te ne torni a casa !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog