Cerca

Sorpassa Salvini a destra

Angelino Alfano: "Facciamo lavorare gratis gli immigrati"

29
Angelino Alfano: "Facciamo lavorare gratis gli immigrati"

Ci eravamo tanto odiati. Già, perché a sentir parlare oggi Angelino Alfano sembra di sentire Matteo Salvini. "Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti che risiedono nei Comuni". Parole e musica del leader di Ncd, che non pago rincara: "Invece di farli stare lì a non far nulla, che li facciano lavorare". Una netta presa di posizione dal sapore leghista espressa al termine della Conferenza Unificata e in vista del vertice con le autonomie locali sui migranti. Il titolare del Viminale prosegue chiedendo una "equa distribuzione tra tutti i Paesi dell'Europa, equa distribuzione in Italia (dei migranti, ndr). Mi sembra che su questi due principi nessuno possa essere contro". E ancora: "L'Italia deve lavorare in Europa per la protezione umanitaria. E' una sfida ed è quella che consentirebbe di far andare anche negli altri Paesi d'Europa coloro che sono beneficiari di una protezione umanitaria".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • selenikos

    21 Maggio 2015 - 11:11

    ma è possibile che nessuno dei bananas abbia letto (oltre al titolo) anche il contenuto dell'articolo? Pazzesco!!!!!! Vedrebbe che Alfano non ha detto di farli lavorare gratis.....

    Report

    Rispondi

  • worse

    08 Maggio 2015 - 11:11

    Modesta proposta per risolvere il problema "a monte". Ripristino del colonialismo, temporaneo e in forma soft, per insegnare agli africani : 1) a sfruttare le risorse agricole, turistiche, minerarie delle loro terre (l'industria seguirà). 2) a fare meno figli.

    Report

    Rispondi

  • doberman

    08 Maggio 2015 - 11:11

    Lavorare gratis .......cosa risolve?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media