Cerca

L'aria che tira

Massimo Giletti contro Gianfranco Miccichè: "Tagli degli stipendi non è demagogia, in Sicilia manca assistenza ai disabili"

2
Massimo Giletti contro Gianfranco Miccichè: "Tagli degli stipendi non è demagogia, in Sicilia manca assistenza ai disabili"

Massimo Giletti, che domenica 7 gennaio a Non è l'Arena, su La7, hai dedicato parte importante della puntata alla vicenda del tetto agli stipendi dell'assemblea siciliana, si è scontrato in diretta da Myrta Merlino, a L'aria che tira, con Gianfranco Miccichè, presidente dell'Ars: "In Sicilia è dal 2000 che c'è questa situazione", sbotta Giletti, "e lo sapete benissimo:16 mensilità all'Ars vi sembra normale? La regione è indebitata, chiedete un sacrificio. Sia onesto intellettualmente".

E a Miccichè che lo accusa di fare "demagogia" risponde durissimo: "Non è demagogia, sono i fatti. Voi avete perso il senso della realtà. Dichiarate il default, avete 8 miliardi di buco e i disabili non hanno più i soldi, dovete assistere chi ha bisogno".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    11 Gennaio 2018 - 22:10

    non ne facciamo un caso politico semmai è rapina regionale istituzionalizzata.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    11 Gennaio 2018 - 14:02

    Lo sanno anche i bambini che la Sicilia è un pozzo senza fine nonostante sia pure una Regione a statuto speciale e la colpa è anche di tutti quei cittadini che quando c è da votare si vendono per qualche soldo o una promessa di un posto statale

    Report

    Rispondi

media