Cerca

Cantante

Mango, a tre anni dalla morte umiliato in diretta dalla Rai. "Sciagurati", la vergogna italiana

2 Gennaio 2018

4
Schiaffo alla memoria di Mango: la Rai in diretta, vergogna (grave) della tv di Stato

In Basilicata è polemica. E probabilmente la protesta si espanderà anche al resto dell'Italia, considerando quanto è amato Mango, scomparso tre anni fa. Aver dimenticato Pino Mango sul palco di Maratea (L’Anno che verrà) a pochi chilometri da casa sua (Lagonegro) non è andato giù a Graziano Accinni, musicista lucano, che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Questi sciagurati che non hanno neanche avuto un pensiero per Mango. Lucani irriconoscenti e poco attenti. Non di certo miei corregionali. Buon anno ai veri lucani”.

Accinni ha condiviso con Mango grandi palcoscenici e successi. La sua ira si rivolge al Capodanno della Rai, condotto da Amadeus, che si è svolto proprio a Maratea, città a cui Mango era molto legato. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Claudio249

    03 Gennaio 2018 - 12:12

    Mango é stato considerato una figura di secondo piano da tutti quante volte lo avete visto nelle trasmissioni televisive? Proprio come Rino Gaetano è sempre stato s girato dai mezzi di comunicazione nonostante il successo premetto che sono stati i miei preferiti ma innescare polemiche pretestuose oggi mi pare un modo per vedere il proprio nome sullpagine dei giornali

    Report

    Rispondi

  • RIkyto

    RIkyto

    03 Gennaio 2018 - 03:03

    Tu sei la mia rovina, Amadeus chissà quante volte hai messo questa canzone, ma lui ha noi diceva oro oro.. siete davvero una vergogna. Viva Mediaset

    Report

    Rispondi

  • Mauro RAELIANO

    Mauro RAELIANO

    03 Gennaio 2018 - 01:01

    We ARE ALL ONLY SCIENZE AND LOVE IN THE WORLD AND INFINITE...ELOHIMEMBASSY ORG. RAEL TV YOUTUBE. RAEL È LULTIMO PROFETA DEI NOSTRI CREATORI ELOHIM SCIENZIATI E.T.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media