Cerca

Cult

Antonella Clerici a Sanremo Young, lascia "La prova del cuoco". La brutta frase sulla sua "stanchezza"

1
Antonella Clerici a Sanremo Young, lascia "La prova del cuoco". La brutta frase sulla sua "stanchezza"

Una pausa per Antonella Clerici. La conduttrice Raiuno dal prossimo venerdì andrà in onda con Sanremo Young, la versione baby del Festival con 12 giovanissimi tra i 14 e i 17 anni a sfidarsi. Per questo impegno, scrive Italia Oggi, la Clerici sarà costretta a lasciare temporaneamente il suo show cult La prova del cuoco. "Ora che è in fase di stanchezza - scrive il quotidiano - ha deciso di passare la mano seppure provvisoriamente".



Al suo posto subentrerà Federico Quaranta, che secondo Italia Oggi potrebbe essere confermato anche per la prossima stagione con gran delusione per Elisa Isoardi, che aveva già sostituito la Clerici durante la sua maternità. In ogni caso il destino di Antonellina pare lontano da fornelli e padelle: è data come favorita per la sostituzione di Cristina Parodi e sua sorella Benedetta a Domenica In.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EL MERENDERO2

    14 Febbraio 2018 - 10:10

    un classico della rai ,la Isoardi aveva egregiamente sostituito la clerici che sentendosi minacciata ha fatto i capricci . ora piottosto che la isoardi , la clerici befana sponsorizza un amico , la rai non cambierà mai amici degli amici e capricci da bimbi

    Report

    Rispondi

media