Cerca

Come?

Elisa Isoardi, la bomba sulla fidanzata di Salvini: dopo Sanremo, il clamoroso siluro dalla Rai

14 Febbraio 2018

7
Elisa Isoardi, la bomba sulla fidanzata di Salvini: dopo Sanremo, il clamoroso siluro dalla Rai

L'indiscrezione su Elisa Isoardi è di quelle clamorose. A pochi giorni dalla sua trionfale apparizione nel pubblico dell'Ariston per il Festival di Sanremo, con abito sexy che ha fatto girare la testa a tutti, la carriera in Rai della fidanzata di Matteo Salvini potrebbe subire un brusco stop.



Telemercato la dava in pole per la sostituzione di Antonella Clerici a La prova del cuoco, trasmissione che la bella Isoardi aveva già condotto durante la maternità di Antonellina (che non l'aveva presa benissimo). Ora però Italia Oggi anticipa che durante la pausa della Clerici per Sanremo Young a prendere il suo posto sarà Federico Quaranta. Sostituzione temporanea che dalla prossima stagione potrebbe diventare permanente visto che la Clerici è in predicato di sbarcare a Domenica In. E la Isoardi, dunque, resterebbe a bocca asciutta.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    14 Febbraio 2018 - 19:07

    Certo per difendere Berlusconi e il suo partitino di indagati siete disposti a tutto........................... La Lega è il primo partito di centrodestra e salvini è il leader.....................................Fatevene una ragione..................Forzisti comunisti...................

    Report

    Rispondi

  • levantino

    14 Febbraio 2018 - 16:04

    La RAI. Se non hai la tessera del partito governativo,non puoi lavorare. Trovatemi la differenza tra fascismo e democrazia.

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    14 Febbraio 2018 - 13:01

    Mamma mia e per foruna che non sono arivai i bidoni con l'acido per sciogliere gli avversari.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media