Cerca

Conte

Fulmina i giornalisti che esultano al goal del Chelsea: "Siete delle merde"

Al termine della partita di Champions, in sala stampa qualcuno festeggia la vittoria degli inglesi. Il mister non gliele manda a dire

Fulmina i giornalisti che esultano al goal del Chelsea: "Siete delle merde"

 

"Siete delle merde!". Si è imbestialito Antonio Conte al sentire alcuni giornalisti accreditati allo Juventus Stadium esultare per il goal in extremis del Chelsea, e non si è trattenuto dall'urlare loro la propria rabbia. Per il mister bianconero, l'aver festeggiato l'inzuccata di Moses che complica i piani di qualificazione agli ottavi di Champions della Vecchia Signora li qualifica come uomini da poco.

L'allenatore in pectore della Vecchia Signora, al termine della gara vinta per quattro reti a zero sui danesi del Nordsjælland, aveva appena lasciato il box dal quale segue le partite (in attesa che termini la sua squalifica). Passando in corrispondenza della sala stampa, ha sentito un boato levarsi dai banchi dei giornalisti. Compreso che i cronisti esultavano per la vittoria all'ultimo minuto dei concorrenti inglesi sullo Shaktar Donetsk, Conte è andato su tutte le furie ha voluto dirne quattro. "Chi è quella merda che esulta? - ha tuonato dalla porta della sala stampa il mister - Chi ha esultato?".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sulin

    11 Novembre 2012 - 20:08

    Mah...voi giornalisti non siete quei magnifici sportivi corretti sempre, nel senso più nobile della parola che quando gioca una squadra italiana si deve sempre tifare per questa squadra? Solo quando gioca la Juve si può non essere italiani? Ha ragione Conte, chiunque abbia tifato contro la Juve è una merda nel vero senso sportivo. Ma poi quando gli stessi giocatori hanno la maglia della nazionale andate come pecoroni a leccargli il c...o. Non siete giornalisti, siete tifosi anti juventini che blaterano di calcio.

    Report

    Rispondi

  • patetici

    10 Novembre 2012 - 20:08

    .

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    10 Novembre 2012 - 19:07

    quanti rosiconi!!!!!! ROSICATE,ROSICATE PURE, ma in silenzio...non riesco a dormire!!!! Pernacchie per tutti!!!

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    10 Novembre 2012 - 12:12

    è nel dna dei gobbi ! prendete come sponsor la negroni così potete mettervi sulla maglia la terza stella che meritate

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog