Cerca

La gaffe della Patrizi

Quando la fidanzata di Massimiliano Allegri twittava contro la Juventus. E i tifosi si arrabbiano

Quando la fidanzata di Massimiliano Allegri twittava contro la Juventus. E i tifosi si arrabbiano

Gloria Patrizi ancora non sapeva, certo, che il suo fidanzato sarebbe diventato poi l'allenatore della Juventus. Quando era ancora il tecnico del Milan, la compagna di Massimiliano Allegri cinguettava senza censure o quasi, su Twitter, e lanciava bordate di ogni tipo nei confronti dei bianconeri.

 


La volata
- Nel 2012, con il Milan e la Juventus a contendersi lo scudetto, con tanto di celebre gol regolare non convalidato al rossonero Muntari in un caldissimo match a San Siro (finito 1-1 e poi rivelatosi decisivo), l'allora tifosa milanista non le mandava certo a dire, in primis ad Antonio Conte, preso in giro per una presunta somiglianza con Al Pacino, a Beppe Marotta e all'intera compagine juventina. Gli hashtag erano più o meno sempre gli stessi, alcuni pubblicabili (#ridicoli e #solocosipossonovincere) altri meno.

La reazione - La Patrizi, dopo aver tirato su un polverone online, ha chiuso il suo profilo Twitter, ma la rete di certo non dimentica. La rabbia tra i tifosi juventini è grande: già non gradiscono la scelta dell'allenatore, ora, come se non bastasse, devono sopportare pure gli sfottò della consorte del neo mister. Un nuovo motivo di imbarazzo per Max, che dopo aver firmato un biennale da 2 milioni a stagione ed essersi presentato con un roboante "Sono qui per la Chiampions League") deve fare fronte non solo alle gaffe (passate) della compagna, ma pure alle incognite tecniche della sua nuova gestione: che ne sarà di Andrea Pirlo, che vulgata vuole essere stato allontanato dal Milan proprio per la scarsa stima del tecnico livornese nei suoi confronti?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    17 Luglio 2014 - 20:08

    Attenta quando entri allo stadio. Talvolta volano gavettoni … ma, non di acqua!

    Report

    Rispondi

  • cell43

    17 Luglio 2014 - 10:10

    Patrizi chi? Spero Allegri sia meglio della sua donna.

    Report

    Rispondi

  • puricellibruno

    17 Luglio 2014 - 10:10

    ma perchè alimentare continuamente pettegolezzi in un mondo di emozioni che vanno e vengono da una parte all'altra senza costrutto ma solo fini alle medesime? <Solo per far lavorare i giornalisti? Trovino elementi più intelligenti!

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    17 Luglio 2014 - 09:09

    Ma perché Conte è andato via? Non gli pagavano più gli alimenti al gatto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog