Cerca

Portiere del Milan

Gigi Donnarumma, Mino Raiola lo offre ufficialmente al Psg. Ma davanti a lui ci sono tre nomi

17 Aprile 2018

1
Gigi Donnarumma, Mino Raiola lo offre ufficialmente al Psg. Ma davanti a lui ci sono tre nomi

Prime manovre di mercato in casa Paris Saint Germain in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As Mino Raiola avrebbe offerto al club francese, contattando direttamente il presidente Nasser Al-Khelaifi e il direttore sportivo Antero Henrique, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. La società parigina è alla ricerca di un estremo difensore per il prossimo anno ma 'Gigio' non sarebbe attualmente in cima alla lista dei desideri del Psg, che avrebbe messo nel mirino Oblak, Alisson e Courtois.

Nel frattempo i neocampioni di Francia sono al lavoro anche per rinforzare il centrocampo. L'ultima idea in ordine di tempo è quella di portare a Parigi Casemiro, pilastro del Real Madrid, per sostituire il 34enne Thiago Motta, che lascerà a fine stagione. Attualmente il brasiliano ha una clausola rescissoria di 200 milioni di euro, ma potrebbe diventare una pedina di scambio nel caso in cui venisse imbastita una trattativa per il trasferimento di Neymar al Real Madrid.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pulraf

    17 Aprile 2018 - 13:01

    Raiola? Una squallida persona che sta distruggendo Donnarumma. Il ragazzo non è tranquillo e sembra un portiere normale. Gigio non è sereno. Raiola sta approfittando di un ragazzo di 19 anni, lo sta distruggendo moralmente. Donnarumma se vuole tornare come prima, deve mollare Raiola. se non lo farà, nel giro di qualche anno sarà un perfetto sconosciuto. Raiola guarda solo ai suoi guadagni.

    Report

    Rispondi

media