Cerca

Audio

Clamoroso a "Chi l'ha visto?": la voce di Emanuela Orlandi

"È di Emanuela Orlandi la voce in questa registrazione arrivata 25 giorni dopo la scomparsa? Di chi erano quelle cancellate? Dov'è la cassetta originale non manipolata?". Sono le domande che la trasmissione Chi l'ha visto? si pone sulla propria pagina Facebook dopo il ritrovamento di una registrazione audio che documenterebbe le sevizie ai danni di una ragazza. Un caso mai chiuso che ancora appassiona l'Italia e che spesso è trattato nella trasmissione di Raitre condotta da Federica Sciarelli.

Nell'audio non sono udibili tre voci maschili. Le frasi pronunciate dagli uomini, però, compaiono nel verbale della trascrizione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    19 Settembre 2016 - 13:01

    è una voce di persona adulta e non di una adolescente come lo era Emanuela. Sciarelli già si è fatta il suo film; Emanuela vittima di sevizie sessuali. poi lei immaginandola con la bocca tappata come faceva a parlare tutt'al più gridava muhhhhh. Ammettendo che sia pure così, in quel momento alle prese di tante brutture, Emanuela poi se ne esce tranquillamente: Mi fai dormire? qualcosa non quadra

    Report

    Rispondi

blog