Cerca
Logo
Cerca
+

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, questione di feeling in quarantena: girano voci "hot"

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Fate come loro: allenamenti e musica. Per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, una delle coppie più belle della tv, la quarantena diventa anche un modo per staccare la spina dal caos di tutti i giorni, riscoprendo la bellezza di quello che si dà per scontato. “Siamo a Castell’Arquato, vicino Piacenza. Ci alleniamo insieme. Ogni giorno. E potete farlo anche voi con noi per sentirvi meno soli”, racconta a Libero Lucas. “Non servono per forza attrezzi, ma potete utilizzare quello che avete in casa, ad esempio bottiglie d'acqua come pesi”: il personal trainer trentenne, reduce da una proposta d’amore alcuni mesi fa alla sua Mercedesz, ora si sta mettendo a tono ancora di più per la prova costume.

Con lui anche la bellissima Mercedesz, che sui social va fortissimo. Insieme, oltre ad essere una coppia virale per i contenuti social, sono amatissimi dal pubblico televisivo che ha imparato a seguirli nei salotti di Barbara d’Urso. Lucas ci dice: “Non ci crederete, ma sono un tipo solitario. Amo la natura. Per questo quando apro le finestre della mia casa e vedo gli alberi gioisco. Sto bene”. La loro quarantena, che secondo le malelingue è a luci rosse a giudicare dalle foto in costume su Instagram, li ha uniti più che mai. Peracchi, però, puntualizza ridendoci su: “Un po’ esagerato dire che sia hot”. Come dargli torto? E del resto, con un fisico mozzafiato come il loro, le foto senza vestiti fanno davvero il pieno di like. Ma Lucas e Mercedesz fanno invidia a tutti soprattutto per quel feeling senza precedenti. Questione di chimica. 

Dai blog