Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

“Dio, la sofferenza e l'Italia”: Lady Gaga senza segreti si racconta a Tiziano Ferro

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Per Lady Gaga il nuovo disco (che s’intitola “Chromatica”) è stato terapeutico. Quando ha cominciato a scriverlo non stava bene e per lei questo lavoro è stato un po’ come danzare attraverso il dolore. LadyGaga, dopo aver riascoltando il suo lavoro musicale, si è resa conto che dentro di lei c’era anche tanta voglia di gioire e danzare. Un’emozione che sicuramente sprigiona con la sua musica. Quella che racconta in esclusiva a RTL102.5 è una nuova pagina, scandita da sentimenti ed emozioni. 

 

La popstar americana parla a RTL102.5 intervistata da Tiziano Ferro, che toglie i panni del cantante e veste quelli dell’intervistatore. Racconta tutto. Senza segreti. E, sfogliando le pagine del libro della sua vita, tocca l’argomento Fede. Il rapporto con Dio l’ha portata a usare la sua musica per essere di aiuto agli altri. 

E poi torna a parlare del singolo “Rain On Me”, in duetto con Ariana Grande. Lady Gaga spende bellissime parole sulla cantante dicendo che ha un angelo nella voce e di come è contenta  che lei abbia accettato di “danzare con lei attraverso il dolore” in questa canzone.

Dai blog