Cerca
Logo
Cerca
+

Jody Cecchetto e il suo padrino Jovanotti s'incontrano grazie a Radio Zeta

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

S'incontrano e le emozioni volano.  A Milano s’incontrano Jody Cecchetto di Radio Zeta e Jovanotti (suo padrino di Battesimo).  "Sono Jody Cecchetto di Radio Zeta", dice il figlio dello storico dj. "Ma sapete che sono il suo padrino?", risponde subito Jovanotti stupendo il pubblico in sala."Lo dici sempre e questo mi fa molto piacere", continua lo speaker di Radio Zeta. "A parte tutto, voglio fare una piccola premessa: ci sei mancato". Jovanotti si commuove e lo ringrazia. Si vede che c'è tra loro un bellissimo rapporto e quel video - pubblicato sull'account della radiovisione scelta dalla Generazione futuro diretta da Federica Gentile - fa il giro della Rete.  


L’arrivo di Jody Cecchetto a Radio Zeta piace molto al pubblico. Jody è in diretta dal lunedì al venerdì con Nicolò Giustini, dalle 11 alle 13, durante Destinazione Zeta. E, da lunedì prossimo, Jody sarà anche in diretta a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News dalle 13 alle 15.

Solo alcuni giorni fa, in occasione dell'arrivo a Zeta, Jody aveva detto: "Papà mi ha fatto innamorare della musica. Sono molto contento del fatto che avendo frequentato tutti i giorni la radio, facendo la pianta come direbbe mio padre, mi ha aiutato molto ad ambientarmi”.

Intanto, dalla mezzanotte di oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali la nuova canzone di Lorenzo Cherubini. “È 'Il Boom', una canzone nuova, rapida e futurista, a colori. In tre minuti e 25 secondi succede di tutto. Ci sono dentro Tacito e Nietsche, Leopold Bloom e l'ormai celebre Zoom, l'ecologia e la fantasia tutto frullato in un ritmo che pulsa. Scritta da Lorenzo e prodotto da Rick Rubin, la canzone apre la nuova avventura musicale dell'artista”, dice Jovanotti. 

Dai blog