Cerca
Logo
Cerca
+

Il Cha Cha Cha Sunday Lunch del Principato di Monaco

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Esplorare la magnificenza e la raffinatezza del Principato di Monaco, una destinazione di classe mondiale, diventa una realtà incantevole in particolare con un soggiorno in uno degli storici hotel come il Fairmont Monte Carlo. Questa sontuosa struttura ospita il rinomato ristorante NOBU, regalando un'esperienza di soggiorno senza paragoni e una suggestiva terrazza al Nikki Beach Rooftop. Sospeso quasi sul mare, l'hotel evoca la sensazione di navigare, con oblò incastonati nelle porte di ogni camera e suite, insieme a un design e arredi ispirati alle lussuose navi da crociera.

Il risveglio al mattino offre una vista mozzafiato sul mare, superando di gran lunga l'emozione di una normale vista sul mare di un hotel comune. Il Fairmont Monte Carlo fonde la perfezione di una destinazione di classe mondiale con il lusso senza tempo degli hotel storici.  Il Fairmont Monte Carlo presenta con orgoglio il suo nuovo Cha Cha Cha Sunday Lunch, una churrasqueira degna di nota, un'esperienza culinaria ambita per gli intenditori presso il Lobby Lounge Restaurant.

 

Ogni domenica, infatti, dalle 12:30 alle 15:30, è possibile immergersi in una celebrazione vibrante di sapori freschi latini. Accompagnato dai ritmi incalzanti della musica sudamericana eseguita dal vivo, questo brunch si trasforma in una danza culinaria deliziosa. Lasciarsi trasportare dalla gastronomia sudamericana preparata da mani di abili chef, con la churrasqueira che offre una varietà di carni alla griglia, salse, hummus, verdure, formaggi ed eleganti cocktail è un sogno. Il menu diversificato promette di soddisfare anche i palati più esigenti.

Con un ampio buffet, un delizioso guacamole preparato al momento e una vasta gamma di dessert, ogni piatto è una festa per i sensi. Ciò che rende questa esperienza unica è la vista panoramica sul Mar Mediterraneo mentre ci si immerge in questa autentica delizia gastronomica. Una domenica straordinaria al Lobby Lounge Restaurant, entrando in un mondo di opulenza e ispirazione latina.

 

Dai blog