Cerca
Logo
Cerca
+

Franceska Pepe "come Ambra con Boncompagni": brutto sospetto al GF Vip

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Festeggiamenti per il battesimo di Elia Roberto con i genitori Francesco e Kristene Iavarone organizzato da Daniela Javarone con il marito Mario,con la cerimonia religiosa presso la chiesa di Santa Croce, proseguendo con selezionati amici presso il ristorante Parioli, accolti dalla “patronessa” Francesca Leggieri,dove si è svolto il taglio della torta con il brindisi,rispettando le norme vigenti riguardo al coronavirus. Daniela Javarone era al settimo cielo, ma dopo pochi giorni il nipotino é volato negli States dove risiede con i genitori.  

 

 

 

Le riprese di Gucci, attesissimo nuovo film di Ridley Scott, prenderanno forma a marzo, in Italia.Coronavirus permettendo.Al fianco di Lady Gaga, che sarà la protagonista indiscussa negli abiti di Patrizia Reggiani, condannata per aver assunto il sicario che uccise l’ex marito Maurizio Gucci nel 1995, un cast da urlo. Al Pacino, Robert De Niro, Adam Driver e Jared Leto. 

 

 

 

La marchesa Daniela del Secco d’Aragona tuona.  Dice di non voler più essere strumentalizzata da persone che cercano attraverso lei la fama. Ultimo in ordine di tempo l’ex cameriere e poi figlio adottivo di Marina Ripa di Meana che attraverso la marchesa tenterebbe la scalata al successo e ad entrare nella casa del prossimo Grande Fratello Vip come un tempo fece Maria Concetta La Rosa in arte Monsè . Basta basta basta, dice la marchesa. E tra un pó rivelazioni shock sulla nobiltá della marchesa  che metteranno le cose a tacere una volta per tutte. 

 

 

 

Franceska Pepe, (il cui termine “comodini”, usato per definire alcuni concorrenti della casa, é diventato virale), ha farro arrabbiare molti parenti degli inquilini del Grande Fratello Vip facendo allusioni pesanti un pó su tutti, ma soprattutto con Miriam Catania e Dayane Mello. Molti sospettano sia “imboccata” un pó come faceva Gianni Boncompagni con Ambra Angiolini...

Zorzi for president.  A tirare fuori il pomo della discordia al GF Vip è Tommaso Zorzi, che ha fatto varie accuse ad alcuni coinquilini. Gli accusati sono Andrea Zelletta o anche Enock. “Matilde, Enock e Andrea sono un po’ una specie di Svizzera, dove tutto si ammortizza tra di loro, un po’ si parano il c**o“, queste le parole di Tommaso Zorzi in confessionale. Inoltre la Brandi ha detto la parola fr...o per ben due volte. Se il regolamento é uguale per tutti dovrebbe essere eliminata. E Franceso Oppini, prima suo amico, ora ci ha litigato e dice che Zorzi ha dei santi in paradiso...

 

 

 

Il Principe William e Kate Middleton sono molto preoccupati per le sorti della monarchia, soprattutto dopo l’arrivo di Meghan Markle. Non ancora spenta l’econdella biografia “Finding Freedom” dedicata al Duca e alla Duchessa del Sussex, sugli scaffali delle librerie è già arrivata una nuova opera pronta a svelare alcuni piccoli segretucci della Royal Family. Soprattutto riguardo le preferenze sessuali di Megan.   

 

 

 

Nella sala del Consiglio comunale di Venezia, a Ca' Farsetti , presentazione della conferenza internazionale tra le più importanti al mondo "ESREL 2020 - PSAM 15 affidabilità delle tecnologie, prevenzione e gestione del rischio naturale e tecnologico, per coniugare sicurezza e sostenibilità ambientale" alla presenza del sindaco Luigi Brugnaro e di Enrico Zio, General Chairman della conferenza. L’ appuntamento, che si tiene solo ogni otto anni, più é il piú importante per gli esperti di gestione del rischio, che si confronteranno a Venezia dall’1 al 5?novembre al Palazzo del Casinò al Lido di Venezia. 

Dopo i nomi di Claudio Sona e Mario Serpa come potenziali nuovi inquilini della casa del Grande Fratello Vip nel ruolo di potenziali corteggiatori di Tommaso Zorzi, ora si fa il nome di Gianmaria Sainato, l’infuencer che litigó con Zorzi nel reality Riccanza di cui erano entrambi concorrenti. Sarebbero scintille...

Ormai a Pulcinella suoneranno le orecchie. Dopo che Gabriel Garko ha confessato il suo segreto di Pulcinella, le sue presunte ex, ovvero Eva Grimaldi, Adua Del Vesco e Manuela Arcuri, hanno ammesso che le storie erano inventate. Al coro ora si é aggiunta anche Serena Autieri, ultima finta ex di Garko. 

 

 

 

Ecco il lancio di “Madame X – Eau de Parfum”,  nuova fragranza creata da Madonna. Un profumo a tiratura limitata (solo 400 bottigliette), con cannella, lampone e fiori d’arancio, rosa, patchouli, muschio, incenso e ambra. Acquistabile solo da residenti negli States alla modica cifra di 250 dollari


La produzione e il gruppo autorale di Ballando con le stelle rendono noto che, sin dall’apertura delle votazioni social relative allo spareggio finale della quarta puntata di BALLANDO CON LE STELLE tra le coppie composte da ANTONIO CATALANI e TOVE VILLFOR e COSTANTINO DELLA GHERARDESCA e SARA DI VAIRA, sono state riscontrate alcune anomalie, che ad un’analisi più approfondita sono risultate piuttosto evidenti.
Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore.
Da un’attenta e rigorosa analisi dI DATALYTCS, società incaricata DALLA RAI di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia ANTONIO CATALANI/TOVE VILLFOR sono per circa l’80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne.

Giovane e  in ascesa professionale; sardo di nascita ma  romano d'adozione: parliamo di Anthony Peth, conduttore noto al grande pubblico per essere ambasciatore delle eccellenze Made in Italy del nostro Paese. 
Amatissimo nel litorale laziale, il bell' Antonio è stato festeggiato a sorpresa a Nettuno dagli amici del  ristorante dei vip Dal Folle. 
Accolto da Roberto e Mattia Spadaro, rispettivamente padre e figlio molto conosciuti nel settore della ristorazione, Anthony ha così potuto brindare tra  amici, attraverso una festa inaspettata, al successo della  nuova trasmissione, partita lo scorso 12 ottobre, in prime time, in esclusiva per Sportitalia TV. 
Il titolo? "Chef in Campo", nuovo format televisivo targato A.F. Project srl."Chi di noi davanti ai fornelli non si è sentito almeno per una volta uno chef famoso? E gli sportivi sempre attenti  all’alimentazione come se la cavano tra i fornelli?! Chef in Campo ha deciso di metterli alla prova. Sono felice di come sia partita questa avventura! " - ha dichiarato  il nostro bel presentatore TV a Roberto e Mattia. All'happening hanno partecipato altri amici, tra cui Maria Teresa Barone, Presidente delle Associazioni Children in the World e OltreMente, e Lisa Bernardini, giornalista nonché Presidente dell'Associazione culturale Occhio dell'Arte APS. 

Il laboratorio Orafo Porro prosegue ininterrottamente una lunga tradizione famigliare, iniziata nel cuore di Milano negli anni venti, in via dell’Orso, da parte del nonno Luigi Porro, l’iniziatore della bottega.In quel periodo di grande fervore delle arti e delle lettere, inizia anche la sua collaborazione con i più importanti nomi della gioielleria milanese dell’epoca ed ottiene riconoscimenti a livello nazionale oltre che per la creazione di gioielli nello stile e con le tecniche antiche, anche per i suoi disegni di gioielli moderni e innovativi. L’evolversi del laboratorio in via Fiori Chiari, ad un passo dall’Accademia di Belle Arti di Brera, ha attirato numerosi artisti che nel tempo fecero realizzare le proprie opere come fu per l’artista Consagra che commissionò anelli, spille e orecchini.Nel palazzo visse e operò l’artista concettuale Piero Manzoni e il cantante lirico Giuseppe Zecchillo. A capo delle creazioni, Francesca e Marta Porro  


Il Made in Veneto tra  Industria & Musica La creatività e voglia di fare squadra italiana non ha eguali, i titolari di due aziende Venete,  Maurizio Trento,Paolo Pivato e Marco Pavani della GPI Group e  Elisabetta Migliorini e Fabio Moretti per la Duetti Packaging, entrambe aziende costruttrici  leader nel settore movimentazione per il Packaging secondario , hanno scelto insieme al responsabile Marketing Alessio Musella, di collaborare con Artisti musicali per rendere più  piacevole  la visione dei video relativi ai macchinari , che vengono utilizzati World wide per mostrare qualità e funzionamento delle stesse.In un momento in cui tutto sembra difficile, soprattutto per il mondo dello spettacolo, tendere una mano alla Musica, per far veicolare brani in maniera decisamente inaspettata e trasversale, appare come una boccata d’ossigeno, gli imprenditori italiani nel momento del bisogno , trovano sempre una soluzione idonea per non fermarsi.I primi due Artisti scelti  che hanno aderito all’iniziativa sono Numa Echos  poliartista, si muove fra poesia, musica, fotografia d’arte e pittura a livello lavorativo e professionale, lo spirito alternativo, eccessivo e controtendenza che la contraddistingue da sempre E Matteo Antonio Vaccari Sigismondi, in arte Sigis Vinylism, inizia la sua carriera artistica nei primi anni ’90 come dj professionista raffinandosi poi in sound designer/producer.Dal  2007, la sua musica diventa materia attraverso i suoi compagni di vita: i vinili assumono forme uniche, irripetibili e surreali, dando voce al suo pensiero.Sigis regala l’immortalità al vinile attraverso l’arte:nascono labbra che racchiudono un’anima, un passato, un’assordante protesta silenziosa. I dischi cambiano aspetto senza mai spezzarsi e rispecchiano una passione più forte di qualsiasi compromesso.Questa è l’Italia che non si ferma 

Dai blog