Libero logo
"Sei Belen, sì?": scatenata col finto De Martino
mercoledì 5 novembre 2025

"Sei Belen, sì?": scatenata col finto De Martino

"Sei Belen, sì?": scatenata col finto De Martino
Ivan Rota
7' di lettura

Belen Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata del GialappaShow su Tv8 e ha interpretato uno sketch con Luigi Esposito nei panni del di lei ex marito Stefano De Martino: “Ti ricordi quando eri più ricca di me?” / “E tu ti ricordi quando eri meno rifatto di me?”, il primo scambio di battute fra i due, che è poi diventato esilarante. “Vuoi venire a fare una puntata speciale di Affari Tuoi e la chiamiamo Affari Nostri?” / “No grazie, basta pacchi”/ “Ma lo sai che il mio video privato ha avuto più successo del tuo?” / “Questo è naturale perché ti alleni molto, molto, molto, molto più di me!”. Ultima battuta del finto Stefano: “Sei Belen, sì?” e lei lo ha mandato a farsi fottere. 

Federico Fashion Style a Le Iene ha mostrato il risultato della sua addominoplastica: “Mi ha cambiato la vita. Ho fatto una lipo 4d con la definizione. Questa viene dalla mia stessa pelle, sono stati attaccati tessuti in modo da creare l’addominale. Sono già quasi quattro anni e non ho ancora ripreso nulla. C’è una piccola cicatrice ma non si vedo”. Potevamo farne a meno. 

Raimondo Todaro a La Volta Buona contro Emanuele Filiberto di Savoia: “Quell’anno facevo già parte del cast di Ballando con le Stelle ma fu la mia peggior edizione perché ero in coppia con Carol Alt e non andò bene. Lui vinse Ballando, ma è uno dei più scarsi che ha vinto Ballando. Vinse perché si chiamava Emanuele Filiberto di Savoia. Quell’anno Stefano Bettarini era mille volte più bravo. A livello di ballerino di tutti gli anni di Ballando è quello più scarso“.

Stranger Things, Millie Bobby Brown ha denunciato per molestie e bullismo il collega David Harbour. L'attrice avrebbe presentato la denuncia a gennaio, prima dell’inizio delle riprese della quinta stagione. E poi avrebbe preteso che sul set, quando doveva girare scene con lui, ci fosse sempre un suo legale. 

Come si sa, é finito  matrimonio tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco. Lei si é regalata Balù, un barboncino color miele, “una cosa bella in un periodo non facile”. L'attrice dice su Instagram: “Passerà. Certo che passerà perché io sono una donna forte anche grazie a voi”.

A Verissimo quando Silvia Toffanin ha chiesto a Claudio Amendola se fosse solo o no, lui all'inizio è stato molto vago: “Vivo un momento serenissimo della mia vita”. Poi, incalzato dalla conduttrice, ha ammesso: “Non sono da solo, ma vivo una cosa molto, molto privata”. Claudio Amendola sta con Giorgia Guglielman, costumista di quindici anni più giovane di lui incontrata sul set de Il Patriarca 2. 

Bella Thorne ha “calpestato” il suo compleanno con i tacchi più alti che Versace abbia mai osato produrre. Per i suoi 28 anni, la queen del caos glam ha trasformato The Fleur Room di Los Angeles in un boudoir burlesque tra piume, corsetti e piattaforme. Tra gli ospiti c’erano il fidanzato Mark Emms, la sorella Dani e Paris Hilton. Ora Bella, come anticipa Santo Pirrotta su Vanity Fair, dopo OnlyFans, leggerá favole hot sulla app Queen. 

Jennifer Aniston ufficializza con uno scatto sui social la liason con l’esperto di ipnosi e mental coach Jim Curtis: “Amore mio”, dice. 

Tra impegni professionali, la fama  del cantante e la nuova vita da genitori, la gestione del legame sentimentale si fa complicata. Da mesi, gira il  gossip che parla di una crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo vista anche la mancanza di foto insieme sui social. Anche per Halloween, la figlia di Heater Parisi ha postato foto con in figlio Enea. Di Ultimo neanche l’ombra. 

Scontro tra titani. In un curioso interscambio tra Argentina e Hollywood, Wanda Nara chiede consiglio a Kim Kardashian riguardo al suo divorzio da Mauro Icardi. La “saggia” Kim consiglia di cercare felicità e giustizia piuttosto che vendetta, evidenziando l'umanità condivisa dietro la facciata delle celebrità. 

Mackenzie Foy, la piccola Renesmee di Twilight è cresciuta. L'attrice, che ai tempi delle riprese di Breaking Dawn - Parte 2 aveva 10 anni, ha confessato in un'intervista il suo passato sul set e il suo presente e ha ammesso di non aver mai letto i libri di Stephenie Meyer. 

Giorgia e Blanco duettano insieme nel nuovo album di Giorgia in uscita il 7 novembre. Giorgia aveva svelato 11 dei 12 brani presenti nell’album, tenendo nascosto il dodicesimo. Mancava l’artista misterioso che avrebbe duettato con lei. Sarà proprio “La Cura Per Me”, dove Blanco, autore del brano, duetterà con Giorgia.

Iva Zanicchi su Mina stasera a Belve: “Non potevi essere rivale di Mina. È un mito perché si è ritirata nel momento giusto, ma è rimasta: ogni anno fa uscire un disco, la tv tutte le sere e anche il mattino manda suoi filmati. Non si fa più vedere e le consiglio caldamente di rimanere a Lugano perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non muoverti”. Quando le viene chiesto se abbia mai provato invidia nei suoi confronti, Zanicchi risponde: “Invidia no, a volte ho provato rabbia”.

Si tocca anche il tema di “Ok il prezzo è giusto”, che nel 2026 tornerà in Rai. Alla domanda su cosa pensi di questa novità, la sua risposta è netta: “Come può esistere 'OK' senza Zanicchi? Ricordate: se fate ‘OK’ senza di me sarà un flop tremendo”. 

Grande emozione per Carmen Di Pietro: suo figlio Alessandro Iannoni ha conseguito la laurea magistrale in Economia alla LUISS di Roma, una delle università più prestigiose della Capitale. Dopo L’Isola dei Famosi nel 2022, dove aveva partecipato insieme alla madre, Alessandro ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sugli studi. 

Tiziano Ferro in lode di Casco d’Oro: “Lavoro da pochi mesi con Caterina Caselli e con il team Sugar ma non ricordavo un entusiasmo così genuino, forte e vero intorno ad una mia nuova uscita da anni. Lei ama la musica, si è presentata la prima volta che sono andato nei loro uffici a parlare di promozione, quindi avevo già firmato, citandomi le frasi delle canzoni, perché le aveva ascoltate e ricordate. Anche la sua etichetta è nata dal sogno e aggiungo, e me la tiro un po’ per questo, che sono il primo artista non esordiente che firma“

Ivan Cattaneo scatenato a La Volta Buona su Patty Pravo che rifiutò un suo pezzo: “Lei poi è andata con Mattia Briga a Sanremo, è stato un bagno di sangue! Diciamolo, è stata una cosa poco felice, era meglio con le mie canzoni”.

Poi si parla di Anna Oxa per la quale creò il look punk per il primo Sanremo della cantante: “Dice che l’unico modo che ho per parlare di me è di tirare in ballo lei… Questa cosa mi ha offeso e rammaricato. Quindi si arrabbierà anche adesso? Infatti preferirei non parlarne più”.  

É nata una grande amicizia tra le due protagoniste di Balene. Veronica Pivetti dice: “Non ci eravamo mai incontrate. Ci siamo viste la prima volta a una riunione in Rai e dopo 10 minuti già avevamo dei modi di dire comuni! Siamo diventate amiche, una cosa che sul lavoro mi era successa solo sul set di Commesse. Ci sentiamo, ci scriviamo, Carla Signoris è stata adorabile, è venuta a Milano a vedermi a teatro, da Genova dove vive. Tra noi c’è grande stima e rispetto professionale. Ho scoperto che è simpaticissima, non solo spiritosa, è esilarante e ogni tanto fa gaffe divertentissime. Come quando ha scambiato un dirigente Rai per il nostro tassista!”

Carla Signoris ricambia: “Me lo sentivo che saremmo andate d’accordo ma non mi aspettavo di trovare una nuova amica! Siamo diverse ma complementari, abbiamo ritmi simili e la sera a cena insieme, mangiavamo stracchino e minestrina. Ho scoperto che Veronica è buona, oltre che intelligente. Spero già che Balene abbia una seconda stagione, così lavoreremo ancora insieme”.

L’arte di Camillo Capolongo torna a dialogare con la città di Napoli in una mostra intensa e simbolica, dal titolo emblematico: “MATCH”.
Un titolo che evoca il confronto, la tensione, l’incontro e lo scontro — quell’energia vitale che Capolongo trasforma in materia poesia visiva, in gesto, in linguaggio visivo.
L’appuntamento è fissato per martedì 11 novembre alle ore 17:00 presso Il Clubino di Napoli (via Luca Giordano, 73), spazio culturale da sempre attento alle espressioni più autentiche della creatività contemporanea.


L’incontro vedrà la partecipazione di numerose voci del panorama artistico e culturale partenopeo: Giuseppe D’Avanzo (storico dell’arte), Angelo Sepe (manager), Piera Salerno (presidente del Clubino di Napoli), Clotilde Punzo (poetessa), Paolino Cantalupo (psichiatra e scrittore), Vito Polito (artista) e Mauro Maurizio Palumbo (artista). A moderare il dibattito sarà la giornalista Letizia Bonelli, mentre la curatela porta la firma del critico d’arte Pasquale Lettieri, docente all’Accademia di Belle Arti di Napoli. In MATCH, Capolongo mette in scena la dialettica fra identità e alterità, fra luce e ombra, fra l’io e il suo riflesso — temi centrali nella sua poetica, che da anni esplora la relazione tra la figura umana e la tensione emotiva che la attraversa. Ogni opera si fa campo di forze, scontro di energie, luogo di conflitto e di rivelazione.

Come sottolinea il curatore Pasquale Lettieri: “L’arte di Capolongo è un continuo corpo a corpo con l’essere. Il gesto pittorico non rappresenta, ma accade: è l’istante in cui l’immagine prende forma nel suo stesso disfacimento. MATCH è il punto d’impatto tra la materia e lo spirito, tra la resistenza del reale e la sua trasfigurazione poetica.” L’evento si inserisce nel programma di attività del Clubino, da sempre luogo di incontro e confronto tra arte, letteratura e pensiero critico. Un’occasione per riscoprire la forza di un artista che, con il suo