Cerca
Logo
Cerca
+

Principino George, ecco la foto del figlio di Kate Middleton a sette anni: una grossa sorpresa

  • a
  • a
  • a

Il principino George di Cambridge  compie 7 anni. E per il suo compleanno la mamma Kate Middleton, fotografa ufficiale della famiglia, ha pubblicato sul profilo Instagram Kensington Royal due nuove immagini del piccolo George.  Come d'abitudine per la famiglia dei futuri eredi al trono di Inghilterra il look è piuttosto informale, polo verde nel primo scatto e una t-shirt camouflage nella seconda immagine. Ma si sa mamma Kate ama indossare anche capi da poche sterline come ha dimostrato in molte occasioni pubbliche indossando abiti di grandi catene come Zara e HM.

George è nato il 22 luglio nel 2013 alla Lindo Wing del St. Mary's hospital di Londra. Si è subito attirato il consenso della stampa e dei sudditi di sua maestà per i sorrisi sbarazzini e le espressioni irreverenti davanti agli obiettivi dei fotografi. Una predisposizione  di fronte ai flash che ricorda quella di nonna Diana, catturata spesso in espressioni curiose e informali.

In occasione delle festività natalizie lo scorso dicembre è comparso in veste di chef, accanto al padre William e alla bisnonna Elisabeth II e al nonno Charles mentre cucinava un piatto tipico delle feste inglese, il Christmas pudding. Tra scatti realizzati dal fotografo Chris Jackson.

Dai blog