Cerca
Logo
Cerca
+

Harry senza Meghan Markle, le prime foto insieme a William per Lady Diana: lui ride, la reazione raggelante del fratello

  • a
  • a
  • a

Un Harry mai visto così, da molti mesi a questa parte. Il duca di Sussex è tornato a Londra senza la moglie Meghan Markle e ha rivisto il fratello William, in occasione dell'inaugurazione della statua per la mamma, Lady Diana, per l'inaugurazione della statua a lei dedicata nel giorno dei suoi 60 anni. Davanti all'opera in bronzo dello scultore Ian Rank-Broadley, i due fratelli sono sembrati molto più a loro agio e sorridenti rispetto alle scene raggelanti di qualche mese fa, in occasione del funerale del nonno Filippo di Edimburgo.

 

L'occasione era forse altrettanto commovente, ma sul volto di Harry non c'era traccia di tensione né di imbarazzo. Anzi, il secondogenito di Carlo e Diana è stato immortalato spesso mentre sorrideva e scherzava, talvolta con il fare giullaresco che ne ha contraddistinto l'adolescenza, mentre William è apparso decisamente più composto, impettito. Lui sì quasi imbarazzato dal fratello, certamente un po' più sulle spine. Di sicuro, gli attriti degli ultimi anni, anche se non soprattutto a causa della cognata Meghan, non sono ancora superati. Ma sui social i sudditi britannici e i fan della Corona inglese sono in delirio per la "rimpatriata" dei rampolli. 

Almeno di fronte a Diana, Harry e William sembrano aver messo da parte i contrasti per qualche ora. Nel Giardino sommerso di Kensington Palace, secondo quanto riporta HelloMagazine, i due hanno chiacchierato animatamente con Jamie Lowther-Pinkerton, ex Segretario privato di William, Kate Middleton e Harry. In tanti sottolineano come senza Meghan, il duca di Sussex sia un'altra persona. Commento maligno, anche perché secondo indiscrezioni pare che proprio l'attrice americana, diventata mamma da poco per la seconda volta, sia la "regista" della difficile riappacificazione insieme alla cognata Kate Middleton. Che tra le due non scorra buon sangue, è acclarato. Che si possa ricreare un rapporto civile tra parenti strettissimi, sarebbe cosa ragionevole.

Dai blog